DOMANDA Mi Posso Far Spedire Una Titan X Pascal Comprandola Dall'america?

TanBoot883

Nuovo Utente
1
0
Salve,
Volevo chiedere se si potrebbe farsi spedire dagli Stati Uniti due Titan X pascal però comprando su amazon.com perchè le titan sono finite sul sito di nvidia.it
 

Hobet

Utente Attivo
609
222
CPU
i5 6600k
Dissipatore
AIO H100
Scheda Madre
ASUS z170 Deluxe
HDD
1 WD Blue 1 TB; evo 850 500gb
RAM
Vengeance 4x4
GPU
GTX 1070ti MSI
Audio
Nope
Monitor
MG278Q
Case
750D Corsair
Net
Fastweb 200/30
OS
PucyBuntu
Si ma non conviene per via di problemi con dogana, spedizione, resi
 
Ultima modifica:
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Non credo che Amazon.com spedisca in Italia però non conviene a livello economico. Al prezzo in euro (ricavato dal prezzo in dollari) devi aggiungere l' iva 22% + il dazio che la dogana italiana ci applicherà sopra.

Vedi sugli e-shop Amazon in Europa oppure su Nvidia Germania, Nvidia U.K., Nvidia Francia e negli altri paesi dell' Europa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

elaxs

Utente Attivo
474
169
CPU
Intel Core2duo P8600
HDD
SSD SanDisk extreme pro 240GB HDD Western digital 300gb
RAM
DDR 2 4GB
GPU
Ati readon hd 3650
OS
Windows 8.1
Salve,
Volevo chiedere se si potrebbe farsi spedire dagli Stati Uniti due Titan X pascal però comprando su amazon.com perchè le titan sono finite sul sito di nvidia.it

Ne parlavano proprio ieri https://www.tomshw.it/forum/threads/amazon-com-costi-di-spedizione-e-dogane.560704/

Ciao :)

Non credo che Amazon.com spedisca in Italia però non conviene a livello economico. Al prezzo in euro (ricavato dal prezzo in dollari) devi aggiungere l' iva 22% + il dazio che la dogana italiana ci applicherà sopra.

Vedi sugli e-shop Amazon in Europa oppure su Nvidia Germania, Nvedia U.K., Nvidia Francia e negli altri paesi dell' Europa.

Da che so io amazon.com offre la spedizione internazionale, infatti puoi loggarti con l'account italiano. Però mi sembra che quando visualizzi un oggetto il sito ti dice se può essere spedito o meno.

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

DemonLord96

Utente Attivo
499
85
CPU
Intel i7-4770k
Dissipatore
Corsair a liquido H90
Scheda Madre
Asus Z97 Pro Gamer
HDD
Samsung SSD EVO 850 500GB, Hard Disk Toshiba 4TB, Hard Disk 1TB
RAM
16 GB Corsair DDR3 Xms3 1600Mhz (4x4GB)
GPU
AMD Sapphire Pulse RX 5700 XT
Monitor
27" LG 27UL650 4K
PSU
Corsair RM 750i
Case
Aerocool XPredator
Periferiche
Mouse: Asus ROG Gladius. Tastiera: Asus Cerberus
OS
Windows 10 Pro
Salve,
Volevo chiedere se si potrebbe farsi spedire dagli Stati Uniti due Titan X pascal però comprando su amazon.com perchè le titan sono finite sul sito di nvidia.it
No lascia perdere...volevo fare la stessa "furbata" io per una gtx 1070 ma mi ero dimenticato del fatto che è una spedizione internazionale fuori UE e quindi alla spedizione costosa in più devi aggiungere tasse e spese di dogana e ho notato che andavo a spendere la stessa cifra (euro più euro meno) con il fatto che devi aspettare un sacco di tempo e se malauguratamente non dovesse funzionare...
 

SimoneTek

Utente Èlite
2,625
633
CPU
AMD Ryzen TR 16 Core Processor
Dissipatore
Custom Loop Ekwb
Scheda Madre
Gigabyte X399 Aorus Gaming 7
HDD
Samsung 970 Evo 250GB/ Samsung 850 Evo 250GB
RAM
XPG ADATA Spectrix D40 16gb 3000mhz (XMP attivo)
GPU
Nvidia RTX 2080Ti
Audio
Sound BlasterX 720° (Aorus X399)
Monitor
Asus MG248QR 144hz 1ms
PSU
ENERMAX Platimax DF Platinum 850Watt
Case
Thermaltake Core p5+Temperated Glass kit
Periferiche
Logitech G502 Project Spectrum/ K70 rapidfire RGB MX speed
OS
Windows 10 Pro
Aspetta un attimo e sul sito torneranno a disposizione, è questione di giorni
 
M

Mattew87

Ospite
ti conviene andare in America con l'aereo una giornata, prendere la gpu e tornare..... :lol:
 

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
Purtroppo ormai è così.
Qualche anno fa mi facevo spedire quasi ogni settimana svariate centinaia di Euro di materiale da softair e per auto RC usando il "trucco" della PO Box.
Inoltre l'Euro era più forte quindi conveniva pure di più.
Ma adesso hanno sgamato pure quel trucco li...devi farti fare fatture e dichiarazioni e quindi non si scappa.
Il "paradiso" era 7-8 anni fa con il cambio a quasi 1,5 dollari per euro e dogane che non controllavano nulla...mi son fatto spedire da USA e Cina migliaia di Euro di roba senza mai pagare nulla e a prezzi ridicoli visto il cambio favorevole.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili