DOMANDA mi hanno truffato?

Pubblicità

jepson84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve raga ! come da titolo vi chiedo s il mio rivenditore di "fiducia" mi ha truffato ,vi spiego:
avevo una P7P55D PRO che dava problemi quindi dato che ero nei 2 anni di garanzia sono andato da lui per farmela cambiare e lui l'ha sostituita con una p7h55d-m pro che ad occhio sembra molto meno importante della mia vecchia MB vorrei da voi un consiglio, che dite mi ha truffato oppureè stato abbastanza onesto? vi allego il link Asus ASUS dove ho fatto la comparazione. grazie sempre!!!!!!

se la h55 è nuova, truffato non direi, le mobo 1156 nuove non si trovano +...e ovvio che è meno prestante della p55

lol portagliela indietro e fattela cambiare....è inferiore in tutto...lui ti deve dare o la stessa scheda o una dello stesso valore o un di valore piu alto

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente ti ha messo quello che aveva...non credo proprio che si possa pretendere la stessa mb che sicuramente ormai non la fanno piu.

o di pari livello o superiore oppure chiedi il rimborso monetario...
Ma non accettare permute, fammi una carita' :asd:

si ti ha truffato

il rivenditore non doveva cambiarti nulla direttamente ... doveva solo fare da tramite e spedirla alla asus che te l'avrebbe sostituita in garanzia
in questo modo ti ha rifilato un prodotto più scarso e ora probabilmente si rivende la TUA mobo che sarà sostituita ... ci guadagna due volte.

si raga , ma con precisione in cosa è inferiore? (cosi da avere argomenti su cui discutere) effettivamente già aprendo il case mi sono accorto che è decisamente la metà della mia P55, Cioè avrò una perdita in prestazioni in confronto alla mia vecchia mobo? poi avrei un altra domanda: il negoziante mi ha messo anke una 4 gb di ram in più ( ne avevo già 4 ...2+2 a 1033) ma il sistema mi dice che ne usa solo 6......anke se effettivamente windows dice di vederne 8 gb ma solo 6 disponibili.....:cav: grazie infinite per la vostra disponibilità e pazienza :inchino:

Riporta tutto indietro qualcosa che non va ci deve essere, prima cosa fra tutte il fatto che ti ha sostituito una Ferrari con una Panda, facendo un paragone automobilistico con le due schede madri.

Che versione usi di windows 32bit o 64? (potrebbe essere il motivo della non lettura completa della ram)

A meno che non abbiano usato qualche magheggio il sistema a 32bit dovrebbe vedere massimo circa 4gb di RAM non 6, quindi qualcosa che non va nei settaggi o nella scheda ci deve essere...

A meno che non abbiano usato qualche magheggio il sistema a 32bit dovrebbe vedere massimo circa 4gb di RAM non 6, quindi qualcosa che non va nei settaggi o nella scheda ci deve essere...

Appunto perciò ho fatto quella domanda.

Sent from my GT-S5570 using Forum Runner

Comunque l'odore di truffa per me è forte...una domanda: che problemi ti dava il pc con la vecchia scheda madre???

allora , io ho un windows 7 a 64 bit, il problema che mi dava con la vecchia MB è che non partivo proprio nemmeno il bios e sulla scheda si accendeva il led fisso sulla Cpu.....ma riformulo la domanda e scusate l'insistenza.......perchè tecnicamente la H55 è inferiore alla P55 e avrò delle ripercursioni prestazionali su questo cambio ? se si dove? scusate ancora è che insieme alla MB ho cambiato anke l' HHD con un SSD quindi per me adesso è una scheggia solo che mi rendo conto che c'è qualcosa che non va !!!!!!!!!!! grazie sempre!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro