Mi Hanno Imbrogliato???

Pubblicità

Levhy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho dato un sempron 2600+ al tecnico ,oggi mi ha portato il pc e andando in proprietà in risorse del computer mi esce che ho un athlon 1.1Ghz. E' possibile????? o mi ha fregato il sempron 2600+!!!????

che mainboar monti? esistone delle mobo che non riconoscono i semprom come athlon.
avevi mai fatto caso prima, cosa ci scriveva?

No è nuovo il processore e anke la skeda madre!La skeda madre è una asrock k7ugrade 600 (x processori sempron)!!!Aiutatemi!!!

Utilizza CPU-Z per vedere che dati vengono rilevati, come ti ha suggerito ruggero, e poi posta l'immagine della schermata di CPU-Z ho almeno il report in formato testo. :)

fai una cossa dal bios puoi settare la frequenza.
io ho un atlon 2500xp e x un anno sn andato a 1.40 ghz invece potevo benissimo settarlo a 1.84 e l'ho fatto

Ecco il file di Cpu-z!!!Tra l'altro io dovrei avere anke un blokko ram da 512 ddr pc400mhz!Cosa ne pensate???

ti è sparito pure un blocco di ram?azzz...
secondo me ti conviene portarlo indietro subito....senza perdere troppo tempo...

fai il muso duro...mi raccomando...
ciao

la ram mi apre ci sia! il fsb è settao a 100, lo devi portare a 166 per sfuttare a pieno la cpu! entra nel bios e cerca "FSB" o "clock setting" e lo setti da 100 a 166!
la ram è meglio se l'abbassi a 333 poichè in sincrono va melgio! :D

quoto lorynz. ;) anche se bisognerebbe aggiornare il bios visto che è mal riconosciuto il processore. la ram pare che sia il banco da 512mb.

Ma quindi ,come si fa a metere la ram a 333???Se la scheda madre è uscita da poko come modello,è possibile ke non mi riconosce il processore ,e nemmeno gli altri programma ke mi avate fatto scaricare me lo riconoscono???

memory frequency sulla mia asus! da auto la porti a 333!
gli altri programmi te lo devono riconoscere, per la mobo prova ad aggiornare il bios!

Pubblicità
Pubblicità