DOMANDA Mi hanno hackerato l'account PSN

wintrymichi

Nuovo Utente
91
22
Ciao a tutti,
Ieri sera mi hanno cambiato l'email e la password del mio account psn e mi hanno comprato 2 giochi da 160 euro in tutto tramite paypal. Non sono qui per chiedere aiuto perchè chiamero' l'assistenza playstation, volevo chiedervi un'altra cosa: come hanno fatto ad hackerarmi cosi facilmente in pochi minuti? in circa 2 minuti mi sono arrivate le email d'aquisto, le email di password cambiate e infine quella della email cambiata. MA COME HANNO FATTO? usavo una password suggerita da chrome tipo questa : 8zliio8dt1dbr0uhy072vor4p e con l'autenticazione a due fattori attiva. Per favore illuminatemi.
Grazie
Michi

P.S: spero di aver messo la categoria adatta
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non devi mai inserire passwords suggerite dal browser. Perche' il browser che stai utilizzando puo' essere traquillamente stato infettato da virus/malwares/keyloggers. E anche se non lo fosse stato, i browsers hanno una pessima reputazione in ambito sicurezza.

Sicuramente hai il pc infettato. Oppure nella posta elettronica hai aperto link che non dovevi aprire. E ti sei infettato.

Inoltre il fatto che gli hacker abbiano utilizzato con estrema facilita' il tuo Paypal, significa che il tuo Paypal non e' stato protetto a dovere.
 
  • Mi piace
Reazioni: wintrymichi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili