Mi Fitness non carica le attività su Strava (iPhone XS)

U

Utente 399201

Ospite
Ciao a tutti,
Sono da poco passato all'ecosistema Apple e, come scritto nel titolo, sto avendo difficoltà a ricaricare le attività che registro su Mi Fitness (ho un Mi Watch Lite) su Strava.
Ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato niente..
C'è un modo per risolvere questo problema?
Grazie mille
 

Painterand87

Utente Èlite
3,927
1,746
Ciao! Allora diciamo che se vuoi davvero "puntare su Apple" la cosa migliore è cambiare smartwatch...! Purtroppo l'unica App dedicata per poter interagire tra iphone e Mi watch lite è appunto Mi Fitness...! Però è anche vero che gli smartwatch dell'universo Android saranno sempre in qualche modo limitati nell'interazione con il Melafonino....!
Se il Mi watch Lite non è compatibile ad interagire direttamente con Strava, credo tu non abbia altra soluzione...
 
U

Utente 399201

Ospite
Bellissimo....
Sai almeno se esiste un modo per esportare le attività in formato GPX o anche quello può essere un utopia?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,927
1,746
Bellissimo....
Sai almeno se esiste un modo per esportare le attività in formato GPX o anche quello può essere un utopia?

mmm non credo proprio...!

Qui ho trovato una guida per attivare la sincronizzazione con Strava...! Però appunto, la si può fare solo da smartphone Android (o da iphone con jailbreack) e comunque non ti recupera i dati precedenti...!
Secondo me, se la tua idea è di continuare con quel dispositivo, dovresti evitare iphone...! Altrimenti dovrai trovare uno smartwatch che sia compatibile con iphone e Strava...!
 
U

Utente 399201

Ospite
Capito...
Però prima di passare a qualcos'altro provo ancora o dal pc con Bluebstack o con jailbreack se riesco a risolvere.
Grazie mille
 

Painterand87

Utente Èlite
3,927
1,746
Però, stavo pensando, prima di optare per soluzioni drastiche, prova a "triangolare i dati" per esempio tra MiFit verso Google Fit e poi in teoria da Google Fit, puoi far leggere i dati a Strava...!

Controlla bene nelle impostazioni sia di Mi Fit che Google Fit e vedi se puoi "esportare" i dati su Strava...!
 
U

Utente 399201

Ospite
Ho scoperto che posso usare l'app salute di Apple per "triangolare i dati".
Ora devo solo capire come spostare tutti i dati e poi sono a posto.

Controlla bene nelle impostazioni sia di Mi Fit che Google Fit e vedi se puoi "esportare" i dati su Strava...!
Ho provato Google Fit ma sembra che non mi permette di spostare i dati
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87
U

Utente 399201

Ospite
Faccio che scrivere ora prima di dimenticarmene di nuovo..
Alla fine neanche con l'app salute son riuscito, sembra propro che l'unica alternativa sia tenermi Mi Fitness sh bluestacks
 

Manupicott

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti.. ho appena preso uno mi watch lite e solo dopo averlo usato ho scoperto di tutte questi problemi di connessione con apple che scriveva anche l’altro utente. Non ho trovato soluzione… qualche altro consiglio? Grazie!
Post unito automaticamente:

Ciao a tutti.. ho appena preso uno mi watch lite e solo dopo averlo usato ho scoperto di tutte questi problemi di connessione con apple che scriveva anche l’altro utente. Non ho trovato soluzione… qualche altro consiglio? Grazie!
(Ho iPhone e Mac..)
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Per piacere apri una discussione nuova tua. Oltre al necroposting di riesumare una discussione morta da tempo (cosa vietata dal regolamento), l'utente che ha creato questa discussione si e' cancellato l'account ancora mesi fa e dubito ti rispondera' mai.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili