[MI e dintorni] Regalo Pc Pentium 133MHz Olidata e altra roba...

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrCpu

Utente Attivo
3
0
Ciao a tutti, so che non e' carino cominciare in un forum senza presentarsi e direttamente dal mercatino.. ma spero mi perdonerete.

Sto facendo un po' di pulizia, e mi trovo a "dover" eliminare un po' di pezzi vecchi..

Cosi' cominciamo da questo:
Ho un vecchio PC Olidata Alicon, processore Pentium 133Mhz, non so quanta ram, senza hard disk, cd rom e senza floppy. Case Desktop.
Ad essere onesto non so nemmeno se funziona, ma vista l'anzianita', se vi interessa e' solo perche' siete degli appassionati... in tal caso l'unica cosa che vi chiedo e' di venire a prenderlo.
Io sono a Milano, voi, potete venire da dove volete... :D
(se vi accollate le spese, posso persino spedirvelo...)

Nei prossimi giorni mettero' altro materiale in questa discussione, sempre in regalo. Ci sara' anche del materiale "inutilizzabile" tipo HD rotti e roba del genere....

Avro' anche un paio di pc molto vecchi ma funzionanti, ormai decenti giusto per scrivere o per navigare in internet, se siete interessati, o meglio ancora se conoscete qualche associazione di volontariato o simili (centri anziani, disabili, ospedali...boh...) che possano essere interessati a materiale informatico in regalo, fatemi sapere qui oppure per mail mrcpu@tiscali.it

A presto, spero di incontrare qualche risposta...


Saluti a tutti!

:cool: Dave
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!