MI DATE IL CONSIGLIO DI VGA?

DragonBloodoso

Utente Attivo
136
5
CPU
i7 4790
Scheda Madre
Asus Z97 Pro (Wi-Fi AC)
HDD
SSD Adata Premiere Pro 250 GB
RAM
Kingston Hyper X 2x8GB
GPU
Asus GTX 760 DirectCU II
Monitor
LG E2260 Flatron
PSU
Corsair CX750M
Case
Thermaltake Commander MS-I usb 3.0
OS
Windows 8.1 Pro
Ciao a tutti, due mesi fa mi sono assemblato un bel PC potente, utilizzo la GTX 760 Asus DirectCU II OC, con i7 4790 e Asus z97 pro (Wifi AC). Gioco vari giochi es: Bordelands GOTY, Planetside 2 ecc.. impostando a "ULTRA".

Il risultato: SODDISFACENTE :figo:, ma quando gioco su Metro 2033 redux con impostazioni alte eppure SSAA 2x mi rallenta e vado 25-30 FPS. Se imposto 0,5x, 45-50 FPS.. è strano:look: che ho sbagliato la scheda video? Perché non riuscivo a trovare quello GTX 660 DirectCU TOP per equilibrare con la MoBo ma niente, ho tentato di prendere Zotac ma costava caro che così ho rinunciato per prendere il S.O., ho sbagliato qualcosa o sia giusto?:grat:

Ciao, consigliatemi le belle schede video per il futuro.
 

llgxela Alex

Utente Attivo
206
32
CPU
Intel Core i7 4790K @ 4.0Ghz
Scheda Madre
Asus Z97 Deluxe
HDD
Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 16GB 1.866Ghz CL9
GPU
MSI GeForce GTX 1080 Ti 11GB FE
Audio
Realtek ALC1150 Crystal Sound 2
Monitor
Dell U2515H
PSU
Corsair AX860
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao a tutti, due mesi fa mi sono assemblato un bel PC potente, utilizzo la GTX 760 Asus DirectCU II OC, con i7 4790 e Asus z97 pro (Wifi AC). Gioco vari giochi es: Bordelands GOTY, Planetside 2 ecc.. impostando a "ULTRA".

Il risultato: SODDISFACENTE :figo:, ma quando gioco su Metro 2033 redux con impostazioni alte eppure SSAA 2x mi rallenta e vado 25-30 FPS. Se imposto 0,5x, 45-50 FPS.. è strano:look: che ho sbagliato la scheda video? Perché non riuscivo a trovare quello GTX 660 DirectCU TOP per equilibrare con la MoBo ma niente, ho tentato di prendere Zotac ma costava caro che così ho rinunciato per prendere il S.O., ho sbagliato qualcosa o sia giusto?:grat:

Ciao, consigliatemi le belle schede video per il futuro.

Last Light è parecchio pesante e l'SSAA è un macigno... è normale fare FPS bassi. Lascialo disattivato. :)
 

DragonBloodoso

Utente Attivo
136
5
CPU
i7 4790
Scheda Madre
Asus Z97 Pro (Wi-Fi AC)
HDD
SSD Adata Premiere Pro 250 GB
RAM
Kingston Hyper X 2x8GB
GPU
Asus GTX 760 DirectCU II
Monitor
LG E2260 Flatron
PSU
Corsair CX750M
Case
Thermaltake Commander MS-I usb 3.0
OS
Windows 8.1 Pro
Aah, grazie mille :)
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Last Light è parecchio pesante e l'SSAA è un macigno... è normale fare FPS bassi. Lascialo disattivato. :)

Già, un macigno. Comunque dovevi sprecare meno soldi per la CPU e la mobo (che tra l'altro sono sbagliate, visto che hai una CPU bloccata e una scheda madre da OC) e investire più sulla scheda video.
 
  • Mi piace
Reazioni: DragonBloodoso

DragonBloodoso

Utente Attivo
136
5
CPU
i7 4790
Scheda Madre
Asus Z97 Pro (Wi-Fi AC)
HDD
SSD Adata Premiere Pro 250 GB
RAM
Kingston Hyper X 2x8GB
GPU
Asus GTX 760 DirectCU II
Monitor
LG E2260 Flatron
PSU
Corsair CX750M
Case
Thermaltake Commander MS-I usb 3.0
OS
Windows 8.1 Pro
Azz.. :shocked: comunque la MoBo era ottima che trovavo eppur scheda video per compatibilizzare, ma non potevo usare OC che avrei rischiato di buttare i componenti di pc per 1 anno. Allora al futuro faccio con la calma di prendere i pezzi componenti giusti ed equilibrati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!