• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI]CPU Intel i5 2500k@4900Mhz

Pubblicità

lantony

Utente Attivo
Reazioni
162
Punteggio
69
Vendo potentissima piattaforma intel 1155.
Costituito da hardware in firma:

- CPU INTEL i5-2500k molto fortunata, testata fino a 4,7Ghz con tutti core attivi e risparmio energetico attivo! Utilizzo quotidiano super solido a 4500Mhz con voltaggio basso e temperature bassissime ad aria! La CPU è in versione BOXED con dissipatore originale Intel. Boota anche a 4900Mhz !

- Scheda Madre ASROCK Z68 EXTREME 4. Versione Retail con scatola e tutto il correto originale. VENDUTA

Il tutto ancora perfettamente funzionante e comprovato da regolare fattura di acquisto presso noto shop.
Prezzo del nuovo: 135€+250€=385

Vendo a 150€ + eventuali spese di spedizione.
Per gli interessati vendo in aggiunta per soli 20 euro anche un mega dissipatore Zalman CNPS10X FLEX completo di tutto!!!!
::: Zalman, leading the world of Quiet Computing Solutions :::

Vietato chiedere sconti, scambi o altre perdite di tempo. In vendita anche altrove, priorità per la consegna a mano a Milano
Ecco qualche foto che ho scattato:

zlqu.jpg
or2.JPG

Ultima modifica:
Re: [MI]Blocco 2500k + Asrock Extreme 4

solo il dissi quanto?

la CPU è fortunata e viaggia a 4500Mhz per uso quotidiano 35c° ad aria, max 45/50. Più sotto un test a 4700Mhz sotto stress massimo a 65C°. Alzando il voltaggio dovrebbe salire a 4900 ma non ho osato salire troppo di voltaggio.

http://img405.imageshack.us/i/4700l.jpg/

L'immagine funziona, devi cliccare sul link che ho postato. Non credo che il dissipatore+scatolo si possa spedire per 5 euro quindi in raccomandata ma credo ci sia bisogno del paccocelere 3 da 9 euro. Inoltre la vendo solo dopo aver venduto il resto altrimenti rimango senza dissipatore....

- - - Updated - - -

scheda madre venduta a Milth. Impacchetto e spedisco appena possibile.

rimangono quindi CPU Boxed e Zalman. Avanti il prossimo ;)

- - - Updated - - -

prezzo ribassato ancora

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro