• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Mi conviene scambiare?

Pubblicità

Leonardo Henry Gates

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti,
stavo pensando di vendere il mio iMac 21,5' per poi assemblare un pc gaming... Mi hanno offerto però uno scambio, ovvero il mio iMac mid 2011 i5 2500 - Hd6770m - 8gb RAM, per:

ASRock Fatality Performance z77 1155
i5 3570k 2.4GhZ turboboost 2.9GhZ
12 Gb RAM (2 banchi GEIL CORSA 1600 + 2 banchi CORSAIR VENGEANCE 1600)
dissi a liquido per cpu CORSAIR h80
ati radeon 7590 vapor x gddr5
case aerocool xpredator bianco
alimentatore modulare cx 600 watt
lettore dvd
thoshiba 2.5 pollici 7200rpm 500gb
4 ventole vari modelli nel case
Con scatole originali e garanzia 2 anni

Volevo sapere se mi conveniva scambiare il mio imac per questo pc, e se poi potrei giocarci a tutti i nuovo videogiochi a dettagli massimi in 1920 x 1080 (like battlefield 4)
Grazie in anticipo.

guarda ero nella tua stessa situazione.

hai la fortuna che i mac usati si vendono molto bene. prova in qualche sito specializzato come Mac Usato e prova a venderlo. il mio più o meno lo stesso modello l'ho venduto a 680€

usa questi soldi per prepararti un budget per un PC nuovo e fatti la tua macchina personale.

Quoto frigorifero, riuscire ad ottenere un po' di cash da reinvestire sarebbe la cosa migliore, ma anche lo scambio che ti hanno proposto mi pare onesto ;)
L'unica cosa, la scheda video è una 7950, vero? Immagino che tu abbia sbagliato a scrivere...

suppongo abbia scritto le frequenze male sulla cpu, e la scheda video in modo errato.. se la cpu è una 3570k, quindi a 3.8 con la possiilità di overclock visto il liquido, e la hd7950 vapor-x è un ottimo pc..
se riesci a farci 700€ però potresti fare anche di meglio, ma con il mercato di ora..

beh.. il pc in se per se non è niente male, giochi a tutto tranquillamente (pensa che a bf4 chi gioco con la mia configurazione in firma su ultra in full ahah).. devi vedere se però è equa al valore del tuo imac, purtroppo non lo seguo il meracato di apple, e non ho la minima idea di quanto valga il tuo pc..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro