mi consigliate una scheda video?

Pubblicità
Quanto vuoi spenderci?
Visto che il monitor è FullHD potresti prendere una 6950 della xfx che su quello shop si trova a 198€, volendo risparmaire qualcosina invece c'è la 6870 dell'asus a 165€.;)

Quoto quanto dice Speranza...ma avendo da sempre Envidia ti dico: GTX 460 sui 150,00€ e se vuoi qualcosa in più allora una GTX 570 attorno ai 240,00-260,00 €

grazie solo che il mio budget è molto ristretto (110-120€).. ho trovato la gtx 550 ti a 112€ conviene o meglio è puntare a qualcos'altro?

ok grazie mille! teerò conto del tuo consiglio.. ma perchè la "gainward gtx550ti" costa solo 112€?

Ti consiglio di fare una comparativa dettagliata delle schede che ritieni seriamente acquistabili per il tuo sistema. Raccogli dati e notizie e così approfondisci la tua conoscenza in merito e poi potrai comprare con serenità.
Occhio e croce mi pare che la 550 abbia qualcosina in meno della 460 ma non ho indagato più di tanto. Ho la sensazione che in caso di upgrade del sistema la 460 possa reggere meglio (anche a costo di aggiungerne una seconda se ti va...le opzioni che oggi scartiamo potrebbero tramutarsi in un pentimento futuro....per pochi euro...) Comunque in conlusione valuta attentamente il confronto. La 460 e la 570 le conosco e ne ho ricavato delle ottime soddisfazioni. La 550 invece non la conosco per esperienza personale...

Ecco un link che potrebbe esserti utile:http://livetechnoguide.com/nvidia-geforce-gtx-550-ti-rejuvenating-the-mainstream/
Buon lavoro!;)

Con quel budget, le scelte sono ridotte alla gtx 550 oppure ati 6790.
Io ti consiglio di puntare alla 6790, si trova a 106€ e ha prestazioni leggermente maggiori rispetto alla 550.;)

Pubblicità
Pubblicità