Mi consigliate una configurazione per un PC da gaming ed editor video per una somma di 1000 euro?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

FraTuck

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno ragazzi, scusate se è il secondo post che apro in pochi giorni, ma questo è più specifico e spero che qualcuno riesca aiutarmi.
Vorrei comprare un Pc che mi permetta di giocare ad alte prestazioni per almeno 3-4 anni ( gioco praticamente soltanto agli FPS, e sono particolarmente interessato all'uscita di Battlefield 1 ) e che mi permetta di lavorare con programmi di Editing Video ( Adobe Premiere ) senza rallentamenti o problemi di qualsiasi genere. Qualcuno mi da una mano? Grazie :)
 

Luca160998

Utente Attivo
710
137
CPU
Intel i5 4690
Dissipatore
Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock H97 Killer Fatal1ty
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120gb + 2 * HDD WD Caviar Blue 1Tb
RAM
(4x4gb) Corsair Vengeance LP (In attesa di altri 8gb 2x4gb dello stesso modello)
GPU
MSi GTX 1070 Founder's Edition
Monitor
Samsung T24B300
PSU
XFX XXX Edition 650w
Case
NZXT S340 Elite Black
Periferiche
Logitech MX Anywhere 2 + Tastiera CM Storm Devastator (Led Rossi)
OS
Windows 10 Pro
Buongiorno ragazzi, scusate se è il secondo post che apro in pochi giorni, ma questo è più specifico e spero che qualcuno riesca aiutarmi.
Vorrei comprare un Pc che mi permetta di giocare ad alte prestazioni per almeno 3-4 anni ( gioco praticamente soltanto agli FPS, e sono particolarmente interessato all'uscita di Battlefield 1 ) e che mi permetta di lavorare con programmi di Editing Video ( Adobe Premiere ) senza rallentamenti o problemi di qualsiasi genere. Qualcuno mi da una mano? Grazie :)
L'editing è di tipo professionale od "occasionale"?
 
  • Mi piace
Reazioni: Antonio Gioè

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Buongiorno ragazzi, scusate se è il secondo post che apro in pochi giorni, ma questo è più specifico e spero che qualcuno riesca aiutarmi.
Vorrei comprare un Pc che mi permetta di giocare ad alte prestazioni per almeno 3-4 anni ( gioco praticamente soltanto agli FPS, e sono particolarmente interessato all'uscita di Battlefield 1 ) e che mi permetta di lavorare con programmi di Editing Video ( Adobe Premiere ) senza rallentamenti o problemi di qualsiasi genere. Qualcuno mi da una mano? Grazie :)

hai un budget troppo basso.
Gaming e Editing insieme richiedono sia una potente scheda video sia una potente CPU.
Quindi per dire, devi spendero sui 300€ per un I7 6700 (se lo trovi a qualcosa di meno è meglio) e minimo ora come ora 300€ per una scheda video.
Spera solo che a fine mese la RX480, quando uscirà, dia ottimi risultati: così potrai contenere il prezzo. Se no o alzi il budget o limiti le pretese).

- - - Updated - - -

Buongiorno ragazzi, scusate se è il secondo post che apro in pochi giorni, ma questo è più specifico e spero che qualcuno riesca aiutarmi.
Vorrei comprare un Pc che mi permetta di giocare ad alte prestazioni per almeno 3-4 anni ( gioco praticamente soltanto agli FPS, e sono particolarmente interessato all'uscita di Battlefield 1 ) e che mi permetta di lavorare con programmi di Editing Video ( Adobe Premiere ) senza rallentamenti o problemi di qualsiasi genere. Qualcuno mi da una mano? Grazie :)
dimmi da che Shop compreresti, in base a quello vediamo che si riesce a fare-
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili