Salve ragazzi ho deciso di cambiare alimentatore la mio pc visto che non riesce a reggere il mio prescott 3Ghz (la voce 3.3v di asus probe segnala sempre l'allarme :eek: ).
lo so che è un argomento già trattato e leggendo il forum ho capito che le marche migliori sono al solito antec,enermax,chieftec.....
ma hanno tutti prezzi elevati :muro:
inoltre li dovrei comprare via web(con costi aggiuntivi) :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ora facendo un confronto tra un chieftec ed un enermax ho visto che quest'ultimo ha i valori di amper migliori,e per il resto ho visto che fra quelli confrontati i dati migliori sono sempre di enermax!
ora mi/vi chiedo:è possibile comprare un ali da circa 450W di ottima fattura e spendere sotto gli 70 euro??
inoltre ho sentito di alimentatori rimarchiati,,che mi dite :boh: :boh:
P.S.eventualmente indicatemi l'ali che ritenete che faccia al mio caso ;)
Aspetto delle risposte e vi ringrazio in anticipo. :)
Ciao
lo so che è un argomento già trattato e leggendo il forum ho capito che le marche migliori sono al solito antec,enermax,chieftec.....
ma hanno tutti prezzi elevati :muro:
inoltre li dovrei comprare via web(con costi aggiuntivi) :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ora facendo un confronto tra un chieftec ed un enermax ho visto che quest'ultimo ha i valori di amper migliori,e per il resto ho visto che fra quelli confrontati i dati migliori sono sempre di enermax!
ora mi/vi chiedo:è possibile comprare un ali da circa 450W di ottima fattura e spendere sotto gli 70 euro??
inoltre ho sentito di alimentatori rimarchiati,,che mi dite :boh: :boh:
P.S.eventualmente indicatemi l'ali che ritenete che faccia al mio caso ;)
Aspetto delle risposte e vi ringrazio in anticipo. :)
Ciao