mi consigliate scheda video? budget limitato

Pubblicità

danielmars

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi mi consigliate una scheda video buona per giocare? il mio budget è un po limitato, diciamo una scheda grafica buon rapport qualità/prezzo.

Non pretendo di giocare a risoluzione esagerate, mi accontento di 1280 x 1024 con filtri attivati.

grazie

c'è questa super offertona da un noto shop, copia e incolla questo su Trovaprezzi:

Sapphire HD5830 XTREME 1G GDDR5 PCI-E [11169-06-20R]

84€+s.s.

io la possiedo e a 1280x1024 gioco praticamente a tutto (Crysis e Metro compresi) al massimo dei dettagli e filtri senza scatti (ovviamente in DX9 e DX10)

Se vuoi rimanere ati ti consiglio la HD 5670
Se vuoi nVidia consiglio la GT 440
Sono tutte sulla fascia di prezzo inferiore a 100€ e a colpo d'occhio la nvidia spinge di più della 5670 =)

quoto speranza....meglio abbondare,una 5770 è l'ideale.....eppoi si trovano occasioni ottime sull'usato....anche intorno ai 50€...

io ho una Ati 4850...subito superiore a questa in modo, ovviamente, evidente graficamente e attorno a 100€ quale c'è?

ragazzi una domanda, ma esistono schede video buone anche in formato AGP?

Perchè io tra poco assemblerò un pc nuovo, però ho già un pc vecchiotto con scheda madre con slot video AGP, magari potevo sfruttare quello.

io ho una Ati 4850...subito superiore a questa in modo, ovviamente, evidente graficamente e attorno a 100€ quale c'è?

Gtx 460 1gb mi raccomando

ragazzi mi consigliate una scheda video buona per giocare? il mio budget è un po limitato, diciamo una scheda grafica buon rapport qualità/prezzo.

Non pretendo di giocare a risoluzione esagerate, mi accontento di 1280 x 1024 con filtri attivati.

grazie

Bisogna vedere la cpu.. Magari poi vai in cpu limited se ti consigliamo una troppo esagerata..

ragazzi una domanda, ma esistono schede video buone anche in formato AGP?

Perchè io tra poco assemblerò un pc nuovo, però ho già un pc vecchiotto con scheda madre con slot video AGP, magari potevo sfruttare quello.

Schede video agp sono ormai tecnologicamente superate e quindi non ne fanno piu

c'è questa super offertona da un noto shop, copia e incolla questo su Trovaprezzi:

Sapphire HD5830 XTREME 1G GDDR5 PCI-E [11169-06-20R]

84€+s.s.

io la possiedo e a 1280x1024 gioco praticamente a tutto (Crysis e Metro compresi) al massimo dei dettagli e filtri senza scatti (ovviamente in DX9 e DX10)

scusate se mi autoquoto e mi reinserisco insistente in questa "battaglia" di consigli, ma forse non avete letto bene---84€!!!! > 5830 > spesa minore di tutte > prestazioni superiori a 5670,5770,4850,gt440...

scusate se mi autoquoto e mi reinserisco insistente in questa "battaglia" di consigli, ma forse non avete letto bene---84€!!!! > 5830 > spesa minore di tutte > prestazioni superiori a 5670,5770,4850,gt440...

L'abbiamo capito pero mi dici se quello ha un pentium 4, cosa gli serve la 5830? Andrebbe in cpu limited.. Se non ci dice almeno che processore ha, possiamo consigliargli tutte le schede video del mondo, anche se inutili..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro