RISOLTO mi consigliate qualche titolo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Adesso non vorrei essere rude con l'open poster, ma di questi threads ne avro' visti a decine negli ultimi due anni almeno. E tutti non sono mai andati a finire bene.

... "non so a cosa giocare, consigliatemi"
... "fatemi una lista di bei giochi cosi' vedo cosa comprare"
... "migliori giochi per ogni genere da giocare?"
[dopo averti suggerito un gioco] ....."grazie sicuramente lo giochero' prima o poi.

ecc. ecc. ecc.

Fra due-tre mesi saremo ancora qua a consigliarti giochi su giochi e tu per tua stessa ammissione verrai a dirci che non sai ancora a cosa giocare e che non hai acquistato nessun gioco dei millemila suggeriti. E noi qui a perdere tempo per niente.

Lo so perche' ci siamo passati tante volte. E ogni volta finisce alla stessa identica maniera.
 

wertu

Nuovo Utente
63
9
Adesso non vorrei essere rude con l'open poster, ma di questi threads ne avro' visti a decine negli ultimi due anni almeno. E tutti non sono mai andati a finire bene.

... "non so a cosa giocare, consigliatemi"
... "fatemi una lista di bei giochi cosi' vedo cosa comprare"
... "migliori giochi per ogni genere da giocare?"
[dopo averti suggerito un gioco] ....."grazie sicuramente lo giochero' prima o poi.

ecc. ecc. ecc.

Fra due-tre mesi saremo ancora qua a consigliarti giochi su giochi e tu per tua stessa ammissione verrai a dirci che non sai ancora a cosa giocare e che non hai acquistato nessun gioco dei millemila suggeriti. E noi qui a perdere tempo per niente.

Lo so perche' ci siamo passati tante volte. E ogni volta finisce alla stessa identica maniera.
Ciao campione

In verità sono già operativo ed ho acquistato giochi che altri utenti mi hanno gentilmente qui consigliato senza fare gli psicologi del nulla.


Per quello ti consiglio di aprire 3d in cerca di gioco VR su Freud.
Chiaramente non qui, è un genere che non mi interessa ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non serve fare ironia. E non serve nemmeno fare lo psicologo, per constatare che il 99.9% dei threads aperti come questo finiva con un niente di fatto. Se hai comprato qualcosa di quello suggerito va bene cosi', evidentemente fai parte dello 0.1% che non ti fa perdere tempo a vuoto tanto per.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili