mi consigliate il meizu mx5

PrettyUrgot

Nuovo Utente
5
1
Ciao a tutti , avevo delle domande da porvi su questo smarthphone
Secondo voi è un dispositivo valido?
Posso trovare di meglio per quel prezzo?
Uscirà una versione da 64gb?
Conviene aspettare la versione europea??
Il sito grossoshop dà anche la garanzia italia?
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ciao a tutti , avevo delle domande da porvi su questo smarthphone
Secondo voi è un dispositivo valido?
Posso trovare di meglio per quel prezzo?
Uscirà una versione da 64gb?
Conviene aspettare la versione europea??
Il sito grossoshop dà anche la garanzia italia?

1) Si
2) Difficile
3) Da 32GB sicuro, ma c'è anche la micro SD
4) Si
5) Non mi sembra. In ogni caso a breve arriva su meizumart (shop Meizu ufficiale per l'Italia)
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Emiliano , vedo che sei molto esperto in materia allora mi chiedevo se potevi darmi un consiglio , fra mx5 e honor 7 quale preferisci?
Entrambi ottimi dispositivi. Il livello è lo stesso, scegli secondo le tue disponibilità e le tue esigenze.
 

Gianluca Fusco

Nuovo Utente
23
2
CPU
AMD FX-8320
Scheda Madre
MSI 970A-G46
HDD
Toshiba 1 TB
RAM
Kingston Valueram 8GB CL9
GPU
XFX R9 270X 4GB
Monitor
TV Telefunken 32' pollici
PSU
Corsair 750w
Case
iTek Vic
OS
Windows 8.1
Mi intrometto nella discussione.
Meizu MX5 è un ottimo cellulare e costa poco. Honor 7 è anch'esso un ottimo device.
Per il mio gusto estetico, meglio Meizu MX5. Anche a livello software, la Flyme di Meizu sembra piu fluida.

Un alternativa a questi due cellulari è il One Plus Two, che sembra essere un ottimo device sulla stessa fascia di prezzo.
 

PrettyUrgot

Nuovo Utente
5
1
Mi intrometto nella discussione.
Meizu MX5 è un ottimo cellulare e costa poco. Honor 7 è anch'esso un ottimo device.
Per il mio gusto estetico, meglio Meizu MX5. Anche a livello software, la Flyme di Meizu sembra piu fluida.

Un alternativa a questi due cellulari è il One Plus Two, che sembra essere un ottimo device sulla stessa fascia di prezzo.

Avevo escluso il oneplus 2 per vari fattori ad esempio il retro in plastica , snapdragon 810 visto che riscalda e consuma anche tanta batteria , la.mancanza della.ricarica rapida , il peso non proprio "leggero" ed il sistema ad inviti che non ho mai capito...
E avendo anche una certa urgenza avevo deciso di prendere il meizu mx5 ma sto vedendo che la versione da 32gb con il colore che mi interessa non è disponibile quindi prenderò quello che uscirà prima (versione internazionale) :D
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili