mi consigliate gioco di esplorazione e sopravvienza?

luke01034

Utente Attivo
165
5
vorrei un gioco d'esplorazione con una mappa ampia, bei paesaggi, survival ma non particolarmene d'azione (non su zombie, lotte con animali, ecc). Insomma un gioco tranquillo sandbox. Non ho trovato nulla. Chiedo se voi avete qualcosa da consigliarmi...
 

Midi4n

Nuovo Utente
16
1
CPU
Intel Core i5-4670
Scheda Madre
asrock H97M Pro4
HDD
ssd Samsug 250giga
RAM
Dimm 8Gb DDR3 1600 Corsair
GPU
msi gtx 770 2 giga
Monitor
hp w2207h
PSU
corsair ax860i
Case
corsair graphite 760t
OS
windows 7 ultimate
vorrei un gioco d'esplorazione con una mappa ampia, bei paesaggi, survival ma non particolarmene d'azione (non su zombie, lotte con animali, ecc). Insomma un gioco tranquillo sandbox. Non ho trovato nulla. Chiedo se voi avete qualcosa da consigliarmi...

Prova space engineers...esplorazione dello spazio, costruzione, ecc..
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
secondo me e' difficile trovare un gioco di sopravvivenza in cui non ci sia azione.

In genere per sopravvivere devi combattere
 
  • Mi piace
Reazioni: salmozzo

luke01034

Utente Attivo
165
5
secondo me e' difficile trovare un gioco di sopravvivenza in cui non ci sia azione.

In genere per sopravvivere devi combattere

non dico che per forza non ci debba essere azione, però che non sia principalmente sull'azione. Ad esempio anche far cry 3 ha una buona parte di esplorazione, ma non è ciò che cerco (scusatemi, ma non mi sono spiegato bene prima)
 

Zikker

Utente Attivo
349
17
CPU
i5-4670k @ 3.8Ghz
Dissipatore
CoolerMaster 212x
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1TB / SSD Kingston 120 gb
RAM
Corsair Vengeance 2x8gb
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
BenQ XL2411z
PSU
OCZ modular 600w
Case
Corsair Obsidian 450D
Periferiche
Zowie FK1 / ROCCAT ryos mk
OS
Windows 10
non dico che per forza non ci debba essere azione, però che non sia principalmente sull'azione. Ad esempio anche far cry 3 ha una buona parte di esplorazione, ma non è ciò che cerco (scusatemi, ma non mi sono spiegato bene prima)

Beh, magari potresti provare dark souls 1 o 2, sebbene siano giochi dove l'azione è costante.
Te li consiglio perché hanno un'ambientazioni bellissima e semi-openworld (semi perché a fermarti ci saranno i nemici fuori dalla tua portata).
Se non ti spoileri nulla, rimarrai in una stasi perpetua di "WOW bellissimo! E ora? Dove devo andare? Sono così confuso", "questo posto mi inquieta, vorrei poter tornare indietro".
Il livello di difficoltà è abbastanza alto, comunque, magari guardati una recensione
 

Shakoon

Nuovo Utente
48
0
CPU
Phenom II x4 945
Scheda Madre
Asrock 870 Extreme 3 R2.0
HDD
WD c.blue 500gb+ c.blue 320 gb
RAM
2x2Gb G.Skill 1600MHz ddr3
GPU
Asus Gtx 560 1Gb
PSU
Ocz 500W
Case
(prosimo) Sharkoon Bulldozer <3
OS
Win7 64bit
Beh, magari potresti provare dark souls 1 o 2, sebbene siano giochi dove l'azione è costante.
Te li consiglio perché hanno un'ambientazioni bellissima e semi-openworld (semi perché a fermarti ci saranno i nemici fuori dalla tua portata).
Se non ti spoileri nulla, rimarrai in una stasi perpetua di "WOW bellissimo! E ora? Dove devo andare? Sono così confuso", "questo posto mi inquieta, vorrei poter tornare indietro".
Il livello di difficoltà è abbastanza alto, comunque, magari guardati una recensione

quoto, gioca a dark souls 1 ( o demon souls), buona esplorazione :D
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Buona sopravvivenza :lol:
 
M

Mursey

Ospite
The Forest sarebbe un prodotto interessante pero' pagare 15 € per fare da beta-tester lo trovo assurdo.
 

luke01034

Utente Attivo
165
5
The Forest sarebbe un prodotto interessante pero' pagare 15 € per fare da beta-tester lo trovo assurdo.
vero... Ho trovato un gioco che potrebbe fare al mio caso... Si chiama starforge ed è principalmente un FPS, ma c'èanche la modalità creative in cui non ci sono alieni da uccidere ma bisogna procuarsi oggetti e ci dovrebbe essere una buona parte di esplorazione su un pianeta alieno. Sembrano una ****ta entrambe le modalità (c'è anche la tower defense in cui dei costruirti un forte e difenderlo da alieni)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili