Mi consigliate dei videogiochi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che mi è stato detto di non scrivere più nella domanda ufficiale per chiedere consigli, lo scrivo qui.

Volevo un consiglio su un gioco, per PC, vi elenco alcuni giochi che mi piacciono, Dishonored, Far cry, Dark souls Bloodborn sekiro, The witcher 3, assassin's creed, skyrim, fallout 4.

Ditemi voi qualcosa, deve essere un bel gioco.
Mi hanno già consigliato the division, Final Fantasy XV e Sniper 3, non mi convincono molto.
Se hai pazienza aspetta halo reach , quando lo buttano fuori su pc. Gran bel gioco in multiplayer oltre che vabbeh la campagna che però va fatta completa non solo con quello. Ho letto da qualche parte che costerà 10 euro , non so se era fake come cosa ma non credo costerà tanto di più.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Non capisco se non vuoi rispondermi non rispondere.


Bellissima però finisco tra 1 anno di leggerla, ne cercherò alcuni.

Cerco e ti faccio sapere.

Continuo a rispondere che GUARDERAI che fa pensare solo una cosa: sei fondamentale indeciso e non hai voglia di cercare di tua volontà ma di avere tutto sul piatto d'argento, servito e riverito. Non funziona proprio così.

Ti sono state fatte liste praticamente infinite che ci vorrebbero anni solo per giocare la metà dei titoli.
Oltre che a stipendi di mesi interi per acquistarli (anche a prezzi scontati).

Ripeto la domanda: i titoli giocati fino ad oggi li hai comprati tutti?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non capisco se non vuoi rispondermi non rispondere.


Bellissima però finisco tra 1 anno di leggerla, ne cercherò alcuni.

Cerco e ti faccio sapere.
ti ho scritto una lista li
 

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Continuo a rispondere che GUARDERAI che fa pensare solo una cosa: sei fondamentale indeciso e non hai voglia di cercare di tua volontà ma di avere tutto sul piatto d'argento, servito e riverito. Non funziona proprio così.

Ti sono state fatte liste praticamente infinite che ci vorrebbero anni solo per giocare la metà dei titoli.
Oltre che a stipendi di mesi interi per acquistarli (anche a prezzi scontati).

Ripeto la domanda: i titoli giocati fino ad oggi li hai comprati tutti?
Li ho cercati da solo e non li trovo, e quelli citati li ho provati, non capisco il perchè di tutto questo hating nei miei confronti ora anche da parte tua.

Non mi sembra di aver infranto nessuna regola del forum chiedendo dei consigli, e ad ogni consiglio che mi può interessare lo sto inserendo in una lista.

Se non volete darmi consigli nessuno vi obbliga, la domanda è pubblica chiunque ha la facoltà di entrare ed uscire come vuole.

Veramente, mi sento innervosito, anzi vi dirò di più adesso la chiudo la domanda.
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Continuo a rispondere che GUARDERAI che fa pensare solo una cosa: sei fondamentale indeciso e non hai voglia di cercare di tua volontà ma di avere tutto sul piatto d'argento, servito e riverito. Non funziona proprio così.

Ti sono state fatte liste praticamente infinite che ci vorrebbero anni solo per giocare la metà dei titoli.
Oltre che a stipendi di mesi interi per acquistarli (anche a prezzi scontati).

Ripeto la domanda: i titoli giocati fino ad oggi li hai comprati tutti?
A me non sembra come dite voi, ha solamente chiesto dei giochi, scartandone alcuni e dicendo "lo metto in lista" ad altri consigliati come Kingdom Come Deliverance, inoltre ha affermato che guarderà dopo la lista, non che non gliene frega nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lollipo
U

Utente cancellato 368991

Ospite
A me non sembra come dite voi, ha solamente chiesto dei giochi, scartandone alcuni e dicendo "lo metto in lista" ad altri consigliati come Kingdom Come Deliverance, inoltre ha affermato che guarderà dopo la lista, non che non gliene frega nulla.

Il problema non è che guarderà dopo la lista ma che continua a chiedere consigli quando ha ricevuto praticamente elenchi con più di 200 titoli...... cos'altro si aspetta? Che vada a causa sua a giocarli assieme? Per carità, può farmi piacere e se abita vicino a me ci vado pure.

Richieste come la sua sono benvenute ma qui stiamo rasentando il ridicolo con certe risposte.

Ma almeno datti un limite di decenza dopo che sei stato consigliato abbondantemente: smetti di rimandare e guarda se c'è qualche titolo che ti può interessare in quelle liste.

Non c'è nesusn tipo di hating o accanimento verso nessuno (come lui pensa) ma non può continuare a chiedere consigli se la sua risposta, alle liste di giochi consigliati, rimane sempre una "Guarderò dopo, continuate a consigliare".
Dai su, facciamo le persone adulte :asd:

Infine è stata fatta una domanda semplice alla quale attendo ancora una risposta: i giochi provati (praticamente tutti?) da lui, sono stati comprati?
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
I giochi che ti hanno elencato (includo pure la mia lista), guardati le recensioni o qualche gameplay su Youtube.

Possiamo elencarti 60.000 titoli diversi, ma se non ti fai una idea tu stesso di che gioco sia e se ti possa tecnicamente piacere, come ho già citato addietro fra un anno stiamo ancora qua da capo a fare liste di giochi.
 

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Il problema non è che guarderà dopo la lista ma che continua a chiedere consigli quando ha ricevuto praticamente elenchi con più di 200 titoli...... cos'altro si aspettai? Che vada a causa sua a giocarli assieme? Per carità, può farmi piacere e se abita vicino a me ci vado pure.

Ma almeno datti un limite di decenza dopo che sei stato consigliato abbondantemente: smetti di rimandare e guarda se c'è qualche titolo che ti può interessante in quelle liste.

Non c'è nesusn tipo di hating o accanimento verso nessuno (come lui pensa) ma non può continuare a chiedere consigli se la sua risposta, alle liste di giochi consigliati, rimane sempre una "Guarderò dopo, continuate a consigliare".
Dai su, facciamo le persone adulte :asd:

Infine è stata fatta una domanda semplice alla quale attendo ancora una risposta: i giochi provati (praticamente tutti?) da lui, sono stati comprati?
Ad ogni risposta ho detto grazie lo metto in lista, non ho un negozio fornitore personale che me li spedisce via cielo i giochi.

I giochi che ho provato sono quelli citati da me o a cui ho detto già fatto, e certo che li ho comprati altrimenti come li avevo?

Inoltre, io non ho detto metto nella lista ora datemi altri consigli MAI DETTO, ho sempre e solo detto grazie lo metto in lista.
Poi ho richiesto la chiusura della domanda perchè si sta creando hating, e con persone non cordiali non voglio più parlare, vi pregherei di chiudere qui.
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,532
12,310
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
faccio io, non agitiamoci per nulla pero'.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lollipo
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Tranquillo, qui nessuno ti ha mai dato contro: semplicemente hai avuto diversi consigli abbastanza abbondanti e penso che tu possa davvero trovare un titolo gradevole in quegli elenchi.

Dopodiché, ripeto, le tue domande sono sempre le benvenute perché così come sono utili a te saranno utili ad altri.

Dispiace che tu veda atteggiamenti poco cordiali o sgarbati... quando ci siamo limitati ad invitarti a prendere sul serio i consigli dati e a provvedere il prima possibile a controllare quali titoli potrebbero piacerti di più rispetto ad altri.

Buon game!
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,281
11,432
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ho un consiglio che magari ti aggrada, un gioco non si giudica mai dalla grafica ma dal contenuto che esso trasmette...
Ti piace tanto Skyrim ma per me il miglior elder scrolls rimane oblivion...
Vecchio si, ma unico per me...
Potresti provarlo e anche se vecchio fidati che ti appassiona..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili