• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI-CO]Ati HD 4870x2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LCol84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi. Vendo questa vga comprata e solo provata in xfire con un'altra. E' realmente nuova, l'ho testata per qualche minuto e riposta subito.
Marca Sapphire, completa di tutto, come se la prendeste nuova da negozio.

Chiedo 400€.
Preferito lo scambio a mano. Posso muovermi discretamente in macchina.

penso che il prezzo sia onesto....
se mi dite dove trovate le 4870x2 nuove a meno di 400 euro mi piacerebbe saperlo in pm :D

Allora questa l'ho venduta ad un amico.
Ora ho una club3d incelofanata mi è arrivata oggi da tecnocomputer.
Non l'ho ancora scartata.
Se siete interessati la do via per 450€

nn è una vendita molto corretta prima dici che ne vendi una per averla provata su crossfire la propini a un prezzo alto poi dici di averla gia venduta e di averne un altra nuova a 450 euro??
sempre che sia una vendita onesta una 4870 x2 senza iva sta a meno di 400 euro a 450 tanto vale comprarla nuova con tutte le garanzie!

nn è una vendita molto corretta prima dici che ne vendi una per averla provata su crossfire la propini a un prezzo alto poi dici di averla gia venduta e di averne un altra nuova a 450 euro??
sempre che sia una vendita onesta una 4870 x2 senza iva sta a meno di 400 euro a 450 tanto vale comprarla nuova con tutte le garanzie!

Esattamente. Che ne sai di quante schede ho?
Cmq nessun problema. Anche qui va tolta l'iva? Bene.
Passo e chiudo. ;)

ciao, possiamo scambiare con una 260gtx+ gainward bliss limited edition 216sp ke mi arrivera domani nuova da deep + mio generoso conguaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro