[MI] Cerco VGA sulla fascia di GTX 560ti-570-580 oppure 6950-6970-7850

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cicileo

Utente Èlite
Reazioni
955
Punteggio
75
Cerco una VGA usata giusto per far partire qualche gioco in fullhd. Non cerco i dettagli ultra.

Preferibilmente scambio a mano a Milano ma ci si può accordare anche per la spedizione.

Come da titolo cerco qualcosa che come prestazioni sia nel range che va da una 560ti fino a una 580 o 660, mentre in casa ATI vorrei partire da una 6950 fino a 7850.

Come cifra non vorrei stare intorno ai 80-90 euri, ovviamente migliore è la vga e un pelo di più posso salire.. Fatemi sapere se avete qualcosa e a che cifra.

Grazie mille.

ho gigabyte hd7950 windforce3 ma il prezzo è almeno il doppio del tuo budget, se è troppo, up per te :ok:

Essi sei un po' fuori mercato per me. Avevo una 7870xt che ho venduto perchè l'ho usata molto con i giochi usciti... ma ultimamente il pc era sempre spento e la cosa continuerà a lungo... Quindi cercavo una vga usata da tenere li nel caso decidessi di riprendere a giochicchiare... ma non pensavo a qualcosa di troppo basso... un buon usato direi!

Già al 660 e 7850 sono troppo in la come prezzo secondo me...

Ma grazie per l'offerta!

Ciao ho asus gtx570 directCU II a 130+ss

Saluti

Capisco perfettamente che un anno e mezzo fa la 570 era una scheda di fascia medio alta e che sarà costata sicuramente tanto...

Ma oggi quella scheda consuma parecchio rispetto agli standard attuali e se ci pensi per 130+ss si può comprare una 7850 nuova che va uguale e in OC anche di più o addirittura per 140+ss si prende una 7870 va molto meglio.

Togliendo il fatto che è completamente fuori il mio budget... credo sia anche un bel po' fuori mercato in generale a 130 euro.

Ma grazie per la segnalazione!

Ciao. Io ho una Asus GTX 650 Ti Top € 90 compresa spedizione. Ho scatola e tutto il bundle. Acquistata lo scorso febbraio. La vendo perché l'ho sostituita con una gtx 770, sempre Asus. Se ti interessa contattami. :ciaociao:

Ultima modifica:
Ciao. Io ho una Asus GTX 650 Ti Top € 90 compresa spedizione. Ho scatola e tutto il bundle. Acquistata lo scorso febbraio. La vendo perché l'ho sostituita con una gtx 770, sempre Asus. Se ti interessa contattami. :ciaociao:

Grazie mille, potrebbe interessarmi. Fammi fare due conti e ti mando un pm!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro