DOMANDA Mi aiutereste a trovare delle componenti valide per assemblare un computer?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

x0ninja0x

Nuovo Utente
3
3
Il mio pc sta lentamente morendo, quindi vi chiedo umilmente aiuto!
Sono uno studente di arte 3d per videogame e per seguire i miei corsi uso principalmente i seguenti programmi: maya, zbrush, unity e photoshop;
Per quanto riguarda il gaming, gioco principalmente a LoL e Overwatch.
Vista la mia scarsa (pressoché nulla) competenza in materia, chiedo a voi quali componenti comprare per assemblare un computer decente (attualmente possiedo un laptop, quindi nessun pezzo reperibile!)
Dispongo di 800 euro da poter spendere per assemblare il computer (al mio sta morendo la scheda grafica e vorrei qualcosa che girasse i programmi ed i giochi senza troppi problemi)
Scusate la domanda diretta, ma capirete anche voi che non posso seguire i corsi senza avere un computer per continuare i progetti! Vi prego di visionare e rispondere quanto prima e vi ringrazio preventivamente per la pazienza che userete per elencare tutte le componenti!! Grazie!
P.s. Possiedo già: mouse, tastiera e monitor, vi chiedo di elencare: case e contenuti se possibile, grazie ancora!
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Definisci meglio la situazione, sta morendo un pc desktop o sta morendo il laptop ? Se è fuori discussione il laptop, con quest'ultimo puoi andare avanti con i corsi ?
 
Ultima modifica:

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Il mio pc sta lentamente morendo, quindi vi chiedo umilmente aiuto!
Sono uno studente di arte 3d per videogame e per seguire i miei corsi uso principalmente i seguenti programmi: maya, zbrush, unity e photoshop;
Per quanto riguarda il gaming, gioco principalmente a LoL e Overwatch.
Vista la mia scarsa (pressoché nulla) competenza in materia, chiedo a voi quali componenti comprare per assemblare un computer decente (attualmente possiedo un laptop, quindi nessun pezzo reperibile!)
Dispongo di 800 euro da poter spendere per assemblare il computer (al mio sta morendo la scheda grafica e vorrei qualcosa che girasse i programmi ed i giochi senza troppi problemi)
Scusate la domanda diretta, ma capirete anche voi che non posso seguire i corsi senza avere un computer per continuare i progetti! Vi prego di visionare e rispondere quanto prima e vi ringrazio preventivamente per la pazienza che userete per elencare tutte le componenti!! Grazie!
P.s. Possiedo già: mouse, tastiera e monitor, vi chiedo di elencare: case e contenuti se possibile, grazie ancora!
Ciao
Che monitor hai essttamente?
Intanto ti do un'idea,
Diginetstore.it
IMG_20181127_121238.jpg
È mAtx!
Preferibilmente paga con paypal e firma alla consegna con "riserva di verifica merce" come consigliato dallo stesso shop.
Tieni conto che i tempi di spedizione / consegna sono un po' lunghi, circa 10gg.
All'occorrenza lo assemblano per 25€.
 
  • Mi piace
Reazioni: vgg5465

x0ninja0x

Nuovo Utente
3
3
Definisci meglio la situazione, sta morendo un pc desktop o sta morendo il laptop ? Se è fuori discussione il laptop, con quest'ultimo puoi andare avanti con i corsi ?

Al mio attuale laptop sta morendo la scheda grafica e spesso crasha, chiedo aiuto per le componenti di un desktop ^^
Ah dimenticavo! Dispongo di una gtx 750 che mi è stata regalata
Post unito automaticamente:

Ciao
Che monitor hai essttamente?
Intanto ti do un'idea,
Diginetstore.it
Visualizza allegato 318746
È mAtx!
Preferibilmente paga con paypal e firma alla consegna con "riserva di verifica merce" come consigliato dallo stesso shop.
Tieni conto che i tempi di spedizione / consegna sono un po' lunghi, circa 10gg.
All'occorrenza lo assemblano per 25€.
Ciao! Grazie mille per le info, ma ho dimenticato di scrivere che possiedo una gtx 750 che mi è stata regalata. Cambia qualcosa oppure I pezzi sono gli stessi? (Scusate se non l'ho scritto! >.<) Ho un monitor samsung modello T24A350
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Usa la buil che ti e stata suggerita, però tranne la scheda grafica. Cominci ad usare la tua, e se non ti sta bene ne riparliamo.
 
Ultima modifica:

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ciao! Grazie mille per le info, ma ho dimenticato di scrivere che possiedo una gtx 750 che mi è stata regalata. Cambia qualcosa oppure I pezzi sono gli stessi? (Scusate se non l'ho scritto! >.<) Ho un monitor samsung modello T24A350
Va bene, tanto meglio! Nel senso che per il momento ti risparmi la spesa della scheda video. La build rimane invariata, monti la tua e vedi come ti trovi, la differenza comunque con la rx della build è marcata!!
Potrai sempre fare quel upgrade più avanti, certamente ti converrà, nel caso, acquistarla su Amazon (venduta / spedita Amazon, mi raccomando!).
;)
 

x0ninja0x

Nuovo Utente
3
3
Va bene, tanto meglio! Nel senso che per il momento ti risparmi la spesa della scheda video. La build rimane invariata, monti la tua e vedi come ti trovi, la differenza comunque con la rx della build è marcata!!
Potrai sempre fare quel upgrade più avanti, certamente ti converrà, nel caso, acquistarla su Amazon (venduta / spedita Amazon, mi raccomando!).
;)
Grazie mille :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob e sghe23

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili