Mi aiutate a scegliere un impianto a liquido?

Pubblicità

WuRm

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi questo è il mio primo post nel vostro magnifico forum:D... dopo aver preso confidenza con gli overclock adesso è il momento di scegliere l'impianto a liquido da montare su un sistema con amd athlon 64 3200+. Ero indeciso se prendere un kit aquacomputer oppure comporlo da solo con i vari componenti offerti da ybris... stavo pensando ad un intero impianto a liquido composto da:
1x Pompa new jet 1700 (ne prendo una un pò più performante perchè in futuro liquiderò pure la scheda video)
1x Ybris one evo
1x Radiatore Aircube X2 240
1x Aquarys Bay Single Evo
2x Coolink SWiF 1202 "Blue-Fan" 120mm - Basic

Il tubo e i raccordi che devo prendere di che misura devono essere?
 
non prende la'aquarys bay single evo. prendi la cristal trap o la micro se vuoi mettere la pompa esterna oppure l'aquarys dual se la vuoi in immersione.

per il resto l'impianto è ok ;)
 
WuRm ha detto:
perchè non l'Aquarys Bay Single Evo? è pur sempre una vaschetta!
perchè doventola montare apposto di una unità cd/dvd da come vedo dalle dimensioni dovrai distanziarla dalla pompa e quindi quest'ultima succhia male.
 
ma la micro la dovrei per forza mettere il verticale? comunque avere occupata una bay non è un problema ma forse ti do ragione...
 
WuRm ha detto:
ma la micro la dovrei per forza mettere il verticale? comunque avere occupata una bay non è un problema ma forse ti do ragione...
è uscita la nuova vaschetta ybris :) valla a vedere, è molto bella.
 
io l'ho trovato nello shop..almeno è uscito il prezzo sembra in vendita..dai un'occhiata..
cmq molto bella!..stesso sulla recensione c'è scritto "bella da mettere sul tetto del case"...:boh: quando vedo questa configurazione mi domando : ma stando in alto la vaschetta o ,a volte, i rad sul tetto non è una soluzione che magari ostacola o affatica il flusso d'acqua?
mi spiego meglio..si parla di potenza delle pompe ma se un sistema si sviluppa in pochi cm si avra' un effetto...se sviluppa verso l'alto se ne avra' un altro... o no ???:boh:
puo' darsi che non rimembrando concetti di fluidodinamica ,fisica e scienze varie dai tempi della scuola abbia detto una cavoleria...

a voi la parola..:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top