mi aiutate a scegliere un computer nuovo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peterpaolo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
volevo comprare un computer abbastanza buono soprattutto per giocare sui 500 o 600 euro e avevo visto un packard bell imedia i6541 (scusate se non metto il link ma non ci riesco, mi dice link non valido)
secondo voi è buono questo o me ne consigliate un' altro sempre su quella cifra? inoltre vorrei aggiungere che non so assemblare e non conosco nessuno che mi poss assemblare un computer quindi per favore limitatevi a darmi consigli su quale computer preassemblato posso comprare.

allora supponendo che io voglia assemblare un computer io non so farlo quindi non so da chi farmelo fare, non so quali componenti comprare in quanto sono ignorante e non so dove comprare questi pezzi. come rimedio a questi problemi? c' è qualche sito in cui posso farmi assemblare il computer con i pezzi che voglio io? visto che non so che componenti metterci me la potreste fare voi una configurzione per IL GAMING (soprattutto ma ci farò anche altre cose) e in questo eventuale sito posso pagare con contrassegno ovvero quando il computer mi arriva a casa? ho qualche garanzia che non mi fregano? scusate le molte domande ma sono perplesso

non aprire due post copiaincollando i messaggi, continua nell'altro :evil::evil:;)

ciao peterpaolo ,
puoi ordinare i pezzi sulla e-chiave chiave in inglese (non possiamo mettere links ai negozi online)
Puoi pagare in contrassegno con bonifico o paypal.

qual'è la risoluzione del tuo monitor ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro