mi aiutate a scegliere un computer nuovo?

Pubblicità
Io ti consiglio di abbandonare l'idea di prenderti uno pre-assemblato, per il semplice fatto che fa letteralmente ca**re, per 600 euro ti fai un pc 100 volte superiore su e-chiave.

secondo me è meglio in quanto io non ci capisco molto di assemblamenti è ho paura che mi possano fregare, inoltre non conosco nessuno che mi possa assemblare un pc

allora dicci che uso ne fai del pc
se vuoi fare overclock ???
sli o cross??
e te la facciano noi una configurazione seria :D
nei negozi online per 30€ te lo assemblano loro e ti arriva a casa già funzionante

secondo me è meglio in quanto io non ci capisco molto di assemblamenti è ho paura che mi possano fregare, inoltre non conosco nessuno che mi possa assemblare un pc

Meglio un corno :asd:, se vuoi a tuti i costi un pre-assemblato cambia forum, io una ca**ta del genere non te la consiglio, quest'anno ho assemblato personalmente il mio primo pc e ne sono rimasto soddisfattissimo, prima anch'io pensavo che mi potevano fregare in qualche modo, poi alla fine è andato tutto bene, ad ogni modo puoi registrarti sul sito e pagare in contrassegno, arriva il corriere e lo paghi al momento :).

scusa se mi intrometto perchè non lo faresti mai assemblare li? (curiosità)

In giro si dice che i tecnici di e-chiave hanno conoscenze in ambito di assemblaggio pari a quelle di un cavallo in ambito di guida di automezzi :D.

P.S = La cosa che più mi incuriosisce ora è, perchè kikkokikko ringrazia sempre tutti ? :lol:.

L'utente ci ha chiesto una configurazione... non pareri sul servizio della chiave che a me non ha mai dato nessun problema (3 pc assemblati)

Quanto vuoi spendere? Per cosa lo userai questo Pc? Ti serve anche il monitor? :)
Se proprio vuoi un Preassemblato, ci sta l'HP Pavilion P6726IT-M con monitor integrato a 650€, ma assemblandolo potresti averlo con la metà dei soldi :)

scusa se mi intrometto perchè non lo faresti mai assemblare li? (curiosità)
Ciao Giorgio ,Ho leto diversi interventi in questo forum in cui alcuni utenti si lamentavano per come gli avevano assemblato il pc ( che non funzionava ) e sono dovuti andare da tecnici di fiducia per farlo riassemblare.

La e -chiave è il sito che ha i migliori prezzi ( io consiglio sempre di comprarli lì)
Sono seri ,non danno fregature.

Dovrebbero migliorare il servizio di asseblaggio o toglierlo se non sono in grado di gestire i tanti ordini che hanno.

L'utente ci ha chiesto una configurazione... non pareri sul servizio della chiave che a me non ha mai dato nessun problema (3 pc assemblati)
Un altro utente gli ha consigliato di comprarlo online facendogli una configurazione sulla chiave e mi è sembrato giusto dire ciò che ho letto in questo forum.

Mi fà piacere che a te sia andata bene ma se faccio assemblare un pc e pago non voglio stare alla sorte ma vorrei che l'asseblaggio fosee fatto bene..... sempre.

PACKARD BELL oltretutto!!! :doh: dagli lontano mille chilometri! non sprecare soldi con quelle ciofeche preassemblate... di a noi a cosa ti serve il pc, quanto vuoi spendere e ti diciamo cosa comprare e come montarlo. (per me non c'è niente di più divertente che montare un pc :lol:) un'ora e te lo sei montato da solo (seguendo per filo e per segno i consigli del forum) e hai risparmiato pure 30€ ;)

antonio l' HP Pavilion P6726IT-M sembra buono ma non sono un po pochi 2,8 ghz di processore per i giochi di oggi? avrei visto quest' altro computer (sempre preassemblato della hp: HP G5314it-m
però non so se i processori amd sono buoni e non so se la Scheda video ATI Radeon HD 5450 è una buona scheda video

antonio l' HP Pavilion P6726IT-M sembra buono ma non sono un po pochi 2,8 ghz di processore per i giochi di oggi? avrei visto quest' altro computer (sempre preassemblato della hp: HP G5314it-m
però non so se i processori amd sono buoni e non so se la Scheda video ATI Radeon HD 5450 è una buona scheda video
1) Non centra niente la frequenza di un processore con la sua capacità di calcolo. Ci sono un sacco di altri fattori che non sto nemmeno qui a spiegarti (se vuoi sì ma in PM :))
2) Con quella scheda video non giochi nemmeno a tetris.
3) Non capisco questa voglia di comprarti un pre-assemblato. Hanno prestazioni mediocri e anche se spendi 900€ dubito che riesci a giocare a qualche titolo recente. Se fai caso le descrizioni dei pre-assemblati sono sempre così: "Processore i7 3.00 Ghz :shock: e scheda video 1GB!!!" Quando in realtà non ti hanno detto praticamente niente :asd:.
Quindi se vuoi ti facciamo una configurazione (e assemblatelo te il PC! Con le guide online è davvero facilissimo e molto ma molto intuitivo. Basta che sai distinguere una CPU da una GPU e un HD da un alimentatore e il gioco è fatto!). Spendendo 650€ hai un PC che brucia un preassemblato da 1200 :ok:.
Detto questo, ti faccio una configurazione e te la posto.

la frequenza del processore ha un'importanza relativa, perchè un i5 da 2.8ghz è molto meglio di un core 2 duo da 2.8 ghz...
e comunque la 5450 per il gaming è la scelta peggiore che si possa fare, e quel pc non vale 500€ di sicuro... fidati assemblatelo da solo o almeno compra i singoli pezzi e fallo assemblare ;)

edit: otto9407 mi ha anticipato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro