- 271
- 11
- CPU
- Intel Core i7-6700K
- Dissipatore
- Corsair H80i v2
- Scheda Madre
- Asus ROG Maximus VIII Hero Z170
- HDD
- Samsung 850 PRO+ 840 EVO + 830
- RAM
- Corsair Vengeance LPX 2x8gb DDR4 2133 mhz
- GPU
- Asus ROG RTX 2080 SUPER
- Monitor
- Samsung C27HG70
- Case
- Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
- Periferiche
- mouse Logitech MX Master + pad XBOX Elite Controller
- OS
- Windows 10 PRO x64
Ciao causa cambio case devo rimettere le mani al mio PC ed è la prima volta che lo faccio da solo perchè voglio imparare, quindi vi chiedo se potete aiutarmi onde evitare danni irreparabili! :help:
Ho già guardato la guida di Tom's e qualche video sul tubo e mi sono serviti, ma la cosa che mi spaventa sono le connessioni dei vari componenti e soprattutto quelle dell'alimentatore!
Questo è quello che finora ho capito, l'immagine è della mia mobo:
Ora, il 500r che ho preso ha un pannello frontale che oltre ad avere led accensione e hd, power, reset ha anche il controllo della v delle ventole, 2 usb 3.0 e una firewire, dove li attacco?
la paratia di sx a anche un'altra ventola a led con relativo spinotto, anche quello dove?
in più ci volevo aggiungere sopra in estrazione una ventola da 12 cooler master che ho già..
non so dove collegare tutto il ventolame in modo che non frullino al max ma siano controllate!
grazie a tutti
Ho già guardato la guida di Tom's e qualche video sul tubo e mi sono serviti, ma la cosa che mi spaventa sono le connessioni dei vari componenti e soprattutto quelle dell'alimentatore!
Questo è quello che finora ho capito, l'immagine è della mia mobo:

Ora, il 500r che ho preso ha un pannello frontale che oltre ad avere led accensione e hd, power, reset ha anche il controllo della v delle ventole, 2 usb 3.0 e una firewire, dove li attacco?
la paratia di sx a anche un'altra ventola a led con relativo spinotto, anche quello dove?
in più ci volevo aggiungere sopra in estrazione una ventola da 12 cooler master che ho già..
non so dove collegare tutto il ventolame in modo che non frullino al max ma siano controllate!
grazie a tutti