DOMANDA ... mha lo votano 9.5 su 10 ... sarà buono ?

Pubblicità
io so che quella serie di alimentatori potevano presentare un problema alla ventola ovvero se ne fregava del pwm e quando partiva andava al massimo senza piu tornare a regimi bassi

Puoi sempre andare di xfx 450 550 w che di sicuro sono meglio di quello, però a loro svantaggio, non sono modulari, per un modulare buono ci arrivi a 60-80.
Se cerchi economicità con 50 euro ti porti a casa un xfx 550 di sicuro meglio di quel ocz

Io a dire il vero non andrei su un alimentatore tanto economico oppure come prestazioni/prezzo sia da comprare, io consiglio di prendere un Alimentatore OTTIMO e che costa quello che fa ! Vai su un bel alimentatore da 90/100€ e stai sul sicuro, O almeno questo è ciò che penso io . Io ho preso un Cooler Master GX 650W pensavo fosse ottimo pagandolo sui 80euro e invece dopo 8mesi mi è partito (SULLA SCATOLA SONO GARANTITI 5 ANNI DI VITA :sisi: sarà stata sfortuna? sbalzi di tensione? altro? ) ora mi sono stufato e ho acquistato un ANTEC con componenti della SEASONIC (per me la miglior marca in ambito alimentatori) e pagato ben 95€ per 620w!

beh comunque te lo sostituiscono in garanzia....e un componente sfortunato può capitare, quella serie di alimentatori era partita male, maoggi con le revision che hanno fatto stanno insieme agli altri...parlo dei gx

beh comunque te lo sostituiscono in garanzia....e un componente sfortunato può capitare, quella serie di alimentatori era partita male, maoggi con le revision che hanno fatto stanno insieme agli altri...parlo dei gx

Sicuramente ! Infatti tra meno di una settimana lo shop dove l'ho acquistato me ne rimanda uno completamente NUOVO ( direi -.- )

Comunque io come marche consiglierei XFX , SEASONIC , ANTEC ! Li ho provati e posso dire che sono davvero stupendi !

Cosa ci devi alimentare?

case:
fracta arc midi
prosessore:
i7 3770k
ram:
corsair 16gb 1600mhz cl10 ddr3 vengeance memory kit
hd 1
corsair cssd-f120gbgt-bk force gt 120gb - 555mb/s lettura 515 mb/s
hd 2:
western digital wd10earx caviar green harddisk 64mb 1tb sata3
scheda madre:
asus p8z77-v pro/thunderbolt
dissipatore:
noctua nh-d14
kit silenziamento:
b-quiet 4 pannelli
alimentatore:
ocz zt series 750w modulare
chiavetta usb:
sandisk 32gb extreme usb 3.0
game pad:
xbox 360 - microsoft controller wireless chrome, black
tastiera e mause:
trust senza fili
note: come monitor uso un samsung 32” lcd hd ready un po vecchiotto che cambiero’ a breve mancano una scheda video buona un lettore di schede 5.25 e un masterizzatore bluray … ed un viedo proiettore di fascia media ed un impiantino 5.1 mha poi vediamo comunquw credo che questi non intervengano pesantemente tranne ovviamente la scheda video, sull’alimentazione almento credo …

- - - Updated - - -

Io a dire il vero non andrei su un alimentatore tanto economico oppure come prestazioni/prezzo sia da comprare, io consiglio di prendere un Alimentatore OTTIMO e che costa quello che fa ! Vai su un bel alimentatore da 90/100€ e stai sul sicuro, O almeno questo è ciò che penso io . Io ho preso un Cooler Master GX 650W pensavo fosse ottimo pagandolo sui 80euro e invece dopo 8mesi mi è partito (SULLA SCATOLA SONO GARANTITI 5 ANNI DI VITA :sisi: sarà stata sfortuna? sbalzi di tensione? altro? ) ora mi sono stufato e ho acquistato un ANTEC con componenti della SEASONIC (per me la miglior marca in ambito alimentatori) e pagato ben 95€ per 620w!

... Si infatti mi sono lasciato prendere la mano per rientrare nel budget ... ormai lo ho preso potrei rimandarlo indietro ma ... vediamo cmq ne parlano molto bene ... si anche la ocz lo garantisce 5 anni e ha degli ottimi componenti di fascia alta ... all'interno ...

- - - Updated - - -

io so che quella serie di alimentatori potevano presentare un problema alla ventola ovvero se ne fregava del pwm e quando partiva andava al massimo senza piu tornare a regimi bassi

... O.o ecco questo mi preoccupa molto ... grazie molte del consiglio ... appena lo monto farò attenzione che tutto funzioni correttamente ...

e cmq Grazie a tutti per le gentili risposte ...:inchino:

Se no prendi un cooler master sempre degli stessi watt la serie silent pro m a me nn ha dato mai problemi ho provato il 700w e ora ho l 850 e in futuro se farai lo sli vanno bene anche xke sn certificati sli ;) oltre hai 5 anni di garanzia

A me il modello da 750w sembra un po' sproporzionato, a meno che tu non abbia in mente una configurazione Sli o Crossfire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro