PROBLEMA Mettere password al ripetitore wife collegato tramite cavo etherent

Fabi94

Nuovo Utente
16
0
Salve, sto avendo questo problema. In pratica io abito al secodno piano di un palazzo, ma ho il modem posizionato al piano terra dello stesso palazzo. Dato che il raggio del modem non è abbastanza ampio da coprire tutto il secondo piano ho deciso di comprare un ripetitore wifi. Inizialmente l'avevo collegato al modem tramite wps, ma il segnale comunque non era molto stabile e la connessione perdeva parecchia potenza, cosi ho avuto l'idea di collegare il modem al ripetitore tramite come ethernet. In questo modo la connessione risulta super stabile e non perde potenza. Però c'è un problema, in pratica la rete ripetuta dal ripetitore risulta aperta, senza nessuna password, mentre quella del modem si. ho provato a conneteremi all'intefaccia di configurazione delle rete sul browser ma nulla, mi esce solo la configurazione del modem principale a cui la password è gia applicata. Qualcuno sa aiutarmi?

Ps. Quando connettevo il ripetitore tramire wps invece non avevo problemi di questo tipo.
Ho la fibra.
Il ripetitore è NETGEAR WN2000RPT mentre il modem è un D-LINK DVA5592
 
Ultima modifica:

Fabi94

Nuovo Utente
16
0
Nessuno sa aiutarmi? In alternativa sapete consigliarmi qualche ripetitori che supporti il collegamento al modem tramite cavo? Grazie.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,618
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Per collegarti e configurare l'extender senza usare il wps devi aprire il browser e digitare:
www.mywifiext.net
Per configurarlo collegato via ethernet lo devi configurare come access point non come extender creando una sua rete.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dark Windows

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili