Mettere i punti al posto dei messaggi nel profilo

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Ciao,
nei profili c'è scritto il numero dei messaggi, però secondo me sarebbe più utile visualizzare i punti e il livello di un Utente così da renderci conto meglio dell'esperienza degli utenti!
Potreste mettere i punti e magari anche il livello al posto del numero dei messaggi?
 

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
La vbactivity non ti piace?
 
D

Debern9093

Ospite
ma poi l'esperienza di un utente non va di certo con i punti ed i livelli del forum... quelli vanno in base al numero di messaggi e non ricordo quale altra cosa..
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
ma poi l'esperienza di un utente non va di certo con i punti ed i livelli del forum... quelli vanno in base al numero di messaggi e non ricordo quale altra cosa..
Ma uno nei messaggi può scrivere cavolate, cioè scrive 1000 messaggi ma non c'è la sostanza, invece nei punti c'è anche quante volte un utente è stato menzionato, le discussioni in cui è stato taggato...
 
D

Debern9093

Ospite
Ma uno nei messaggi può scrivere cavolate, cioè scrive 1000 messaggi ma non c'è la sostanza, invece nei punti c'è anche quante volte un utente è stato menzionato, le discussioni in cui è stato taggato...

ma ti può taggare chiunque... non è detto che se io vengo taggato sono un utente esperto ;) ad esempio un utente nuovo appena iscritto potrebbe essere più preparato di noi messi insieme.. tanto per dirne una
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Il mio problema è che quando clicco su statistiche attività per vedere il punteggio e il livello mi apre una pagina bianca vuota e questo è molto fastidioso!

- - - Updated - - -
@Debern9093 anche a te succede questa cosa? A me non succede sempre, ma la maggior parte delle volte.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Il mio problema è che quando clicco su statistiche attività per vedere il punteggio e il livello mi apre una pagina bianca vuota e questo è molto fastidioso!

- - - Updated - - -
@Debern9093 anche a te succede questa cosa? A me non succede sempre, ma la maggior parte delle volte.

è un bug gia segnalato diverse volte , basta cliccare in un messaggio prima e poi funziona
 
D

Debern9093

Ospite
Il mio problema è che quando clicco su statistiche attività per vedere il punteggio e il livello mi apre una pagina bianca vuota e questo è molto fastidioso!

- - - Updated - - -
@Debern9093 anche a te succede questa cosa? A me non succede sempre, ma la maggior parte delle volte.

a me non succede, ho appena provato.. non saprei
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Ma ora anno cambiato qualcosa. Il forum non è stato utilizzabile per mezz'ora! Mi sa che hanno aggiunto grafici attività, così ora rimane quel rigo di spazio. Io volevo soltanto che mettessero il contenuto di statistiche attività (punti e livello) al posto di messaggi (sotto data registrazione).
 
Ultima modifica:

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ma ora anno cambiato qualcosa. Il forum non è stato utilizzabile per mezz'ora! Mi sa che hanno aggiunto grafici attività, così ora rimane quel rigo di spazio. Io volevo soltanto che mettessero il contenuto di statistiche attività (punti e livello) al posto di messaggi (sotto data registrazione).

i grafici c'erano già :sisi:
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
lo spazio in effetti non c'era , però c'era già da stamattina , forse è stato inutilizzabile , come è gia capitato , avranno avuto problemi al Mix o ai server
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili