UFFICIALE Metro Exodus

Videogiochi

TheMenphis

Ma è mai possibile che la Collector’s costi 150€ e non contenga nemmeno il gioco.....
 
#2

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Ale' ! Aspettiamo con gioia anche lui :D
Non m'ero mica accorto che era stata aperta la discussione ufficiale. Nossignore!
 
#3

corazon_an

Utente Èlite
sei in hype doc che ti sei scomodato tu? @Blume. :asd:
 
Mi Piace: Blume.
#4

KryZee

E' uscito ed e' meraviglioso!! Giocato su PC con una 1070 a ultra, come i suoi predecessori ha alzato l'asticella di qualita' di questa generazione di videogiochi in termini di bellezza visiva, ma non solo! Infatti e' migliorato tantissimo anche sotto l'aspetto del gameplay e della narrazione, per ora, promosso a pieni voti!
 
#6

Faffo_RM

qualcuno ha avuto modo di provarlo con un ryzen 5 1400 e una rx 570 8gb?
 
#7

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
Lo vorrei comprare , ma attualmente costa ancora troppo
 
#8

Veradun

Si è poi capito perché disabilitare DXR disabilita anche l'HBAO?
 
#9

Faffo_RM

crimescene ha detto:
Lo vorrei comprare , ma attualmente costa ancora troppo
tra due mesi trovi la key di a 25 euro secondo me :)
 
#10

cptpalletta

Salve,ho da poco scaricato metro exodus e già ho provato una volta a fare il repair.Il problema è che il gioco quando parte è spostato nella parte bassa a destra del monitor principale e si aggiusta solo alt tabbando.Una volta dentro il gioco risulta NON fullscreen,se muovo il cursore del mouse verso destra c'è una piccola parte che straborda nel secondo monitor.Ciò comporta la riduzione del gioco a icona.Come è mai possibile se è il gioco è impostato in fullscreen e le risoluzioni sono tutte su 1920x1080? Grazie in anticipo per l aiuto.
 
#11

FabioCesareAugusto

Buonasera a tutti, beh, che dire: io ho giocato il precedente e l'atmosfera dopo un po' stufava e l'intelligenza era alquanto banale (anche se a tutt'oggi NON ho ancora trovato un gioco con IA veramente "sveglia". Qui sembra più aperta come ambientazione e sicuramente graficamente migliore. Altri punti a favore? La longevità com'è?

Cit. Youtube: in America you play Battlefield V, in Russia Metro Exodus play you. :P
 
#12

MaydayRoger

Ciao ragazzi ho un nuovo gioco che fa i capricci!
Si tratta di Metro Exodus:,mentre gioco premendo tasto destro del mouse mentre miro + le lettere di movimento D A il giorno si socchiede a icona. mi appare la finestra dove cè Visualizza,ordina,aggiorna, pannello di controllo Nvidia ecc nel secondo schermo .Se ci provo apposta non lo fà! nel giro di qualche minuto lo rifà! Nel pannello Nvidia ho impostato schermi multipli(2 schermi) quando disattivo lo schermo secondario NON fa questo0 scherzo! Sapete da cosa può essere dovuto?
Combinazione tasti? Applicazioni in background? Bug del gioco? Conflitto?
Il problema si presenta solo su questo gioco
 
#13

pep83Z

Su 1070 gira in 2k dettagli ultra

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
#14

Lvxian88

Finito pochi giorni fa. Con tutti i suoi pregi e difetti Metro Exodus, per quanto mi riguarda, si conferma come un'altra piccola perla videoludica da conservare gelosamente.
 
Mi Piace: Unreal6777
#15