Metro 2033 Redux/Last Light

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gintama.

Nuovo Utente
63
1
Salve, non riesco a capire una cosa, Redux e Last Light sono due giochi separati? quale mi consigliate per l'acquisto?
Cioè c'è metro 2033 che è quello classico, il vecchio metro diciamo, poi c'è REDUX e LAST LIGHT,..cioè non riesco a capire se REDUX sarebbe sempre LAST LIGHT o sono due giochi differenti.
thanks
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Metro 2033 e metro Last Light sono stati entrambi rifatti in HD e prendono il nome di 2033 REDUX e Last Light REDUX.
 

Teo.95

Utente Attivo
451
45
CPU
i5 4690
Scheda Madre
asrock h97 pro4
HDD
1tb seagate
RAM
8gb ddr3
GPU
r9 280 oc gigabyte
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
corsair carbide 200r
OS
windows 10
Salve, non riesco a capire una cosa, Redux e Last Light sono due giochi separati? quale mi consigliate per l'acquisto?
Cioè c'è metro 2033 che è quello classico, il vecchio metro diciamo, poi c'è REDUX e LAST LIGHT,..cioè non riesco a capire se REDUX sarebbe sempre LAST LIGHT o sono due giochi differenti.
thanks
Metro redux è l'edizione che contiene metro 2033 e last light ritoccati graficamente sia su pc che sulle nuove console
 

Gintama.

Nuovo Utente
63
1
ah capisco capisco, ma io sto vedendo i gameplay su youtube, cioè se scrivo metro redux walktrough e poi scrivo metro last light, cioè, la storia sembra differente, i 2 giochi cominciano in modo differente, non è semplicemente un ritocco, ma hanno cambiato proprio le missioni e cosi via.
x esempio
la prima parte del walktrough di metro redux è totalmente diversa dalla prima parte del walktrough di last light
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!