Metro 2033 Redux/Last Light

• La sezione "Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gintama.

Nuovo Utente
Salve, non riesco a capire una cosa, Redux e Last Light sono due giochi separati? quale mi consigliate per l'acquisto?
Cioè c'è metro 2033 che è quello classico, il vecchio metro diciamo, poi c'è REDUX e LAST LIGHT,..cioè non riesco a capire se REDUX sarebbe sempre LAST LIGHT o sono due giochi differenti.
thanks

kevin.costa

Utente Èlite
15,738
4,500
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7 4770k
Dissipatore
Noctua L9i
Scheda Madre
MSI H97-E35
Hard Disk
Samsung 850 EVO 250 GB | WD Green 2 TB
RAM
16 GB (2x4GB Kingston HyperX DDR3-1600 CL10)
Scheda Video
Gainward GeFroce GTX 1060 3 GB
Monitor
HP Pavilion 22cw
Alimentatore
EVGA Supernova G2 750W
Case
Bitfenix Phantom M
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Metro 2033 e metro Last Light sono stati entrambi rifatti in HD e prendono il nome di 2033 REDUX e Last Light REDUX.

Teo.95

Utente Attivo
444
45
Hardware Utente
CPU
i5 4690
Scheda Madre
asrock h97 pro4
Hard Disk
1tb seagate
RAM
8gb ddr3
Scheda Video
r9 280 oc gigabyte
Alimentatore
thermaltake berlin 630w
Case
corsair carbide 200r
Sistema Operativo
windows 10
Salve, non riesco a capire una cosa, Redux e Last Light sono due giochi separati? quale mi consigliate per l'acquisto?
Cioè c'è metro 2033 che è quello classico, il vecchio metro diciamo, poi c'è REDUX e LAST LIGHT,..cioè non riesco a capire se REDUX sarebbe sempre LAST LIGHT o sono due giochi differenti.
thanks
Metro redux è l'edizione che contiene metro 2033 e last light ritoccati graficamente sia su pc che sulle nuove console

• Mi piace
Reactions: kevin.costa

Gintama.

Nuovo Utente
ah capisco capisco, ma io sto vedendo i gameplay su youtube, cioè se scrivo metro redux walktrough e poi scrivo metro last light, cioè, la storia sembra differente, i 2 giochi cominciano in modo differente, non è semplicemente un ritocco, ma hanno cambiato proprio le missioni e cosi via.
x esempio
la prima parte del walktrough di metro redux è totalmente diversa dalla prima parte del walktrough di last light

Entra

oppure Accedi utilizzando