Metodo più economico per ricaricare paypal

PiccoloPolo

Utente Attivo
45
3
CPU
Amd Phenom II X4 965
Scheda Madre
ASRock 870 Extreme3
GPU
Sapphire RADEON HD 6870
Salve,
volevo chiedervi: qual è il metodo più economico per ricaricare pay pal?

Io ora lo ricarico con il bonifico, però è un salasso... ogni ricarica 1,10€:mad:

Facendo delle ricerche ho visto che molti la ricaricano tramite postepay, però i costi sono simili (qui per info), è utile se non si ha un conto bancario.
Penso che il metodo più economico è tramite lottomatica:sisi: (qui per info). Solo che dovrei informarmi per trovare il punto più vicino a casa mia.

Voi ne conoscete altri?
 

Nexin

Utente Attivo
128
52
CPU
Intel i5 2500
Scheda Madre
Asrock H67DE3
HDD
1x2 tb
RAM
4gb DDR3 1333mhz
GPU
Gainward Nvidia GTX 460
Audio
Integrata Realtek
Monitor
Samsung P2470
PSU
Thermaltake Toughpower 775watt
OS
Windows 7 Professional 64bit
Salve,
volevo chiedervi: qual è il metodo più economico per ricaricare pay pal?

Io ora lo ricarico con il bonifico, però è un salasso... ogni ricarica 1,10€:mad:

Facendo delle ricerche ho visto che molti la ricaricano tramite postepay, però i costi sono simili (qui per info), è utile se non si ha un conto bancario.
Penso che il metodo più economico è tramite lottomatica:sisi: (qui per info). Solo che dovrei informarmi per trovare il punto più vicino a casa mia.

Voi ne conoscete altri?

Non ci sono altri modi, comunque hai presente i tabacchini che fanno le ricariche telefoniche tramite terminale? di solito quelli sono punti vendita lottomatica (da me per esempio ve ne sono tanti).
 

PiccoloPolo

Utente Attivo
45
3
CPU
Amd Phenom II X4 965
Scheda Madre
ASRock 870 Extreme3
GPU
Sapphire RADEON HD 6870
Già, ne dubitavo!

Allora m' informerò!!
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,715
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Salve,
volevo chiedervi: qual è il metodo più economico per ricaricare pay pal?

Io ora lo ricarico con il bonifico, però è un salasso... ogni ricarica 1,10€:mad:

Facendo delle ricerche ho visto che molti la ricaricano tramite postepay, però i costi sono simili (qui per info), è utile se non si ha un conto bancario.
Penso che il metodo più economico è tramite lottomatica:sisi: (qui per info). Solo che dovrei informarmi per trovare il punto più vicino a casa mia.

Voi ne conoscete altri?

...Come ti spiegano sopra... Ad ogni modo io ho la postepay associata a paypal, ossia automaticamente il conto attinge dalla poste pay. Non c'è una commissione mi pare (o se c'è è meno di 1 euro) ma in ogni caso se non ricarichi quello devi comunque caricare la postepay, che si traduce in 2 euro al tabacchino dove hanno il terminale oppure 1 euro alle poste facendoti la fila o dallo sportello automatico...
 

Nexin

Utente Attivo
128
52
CPU
Intel i5 2500
Scheda Madre
Asrock H67DE3
HDD
1x2 tb
RAM
4gb DDR3 1333mhz
GPU
Gainward Nvidia GTX 460
Audio
Integrata Realtek
Monitor
Samsung P2470
PSU
Thermaltake Toughpower 775watt
OS
Windows 7 Professional 64bit
...Come ti spiegano sopra... Ad ogni modo io ho la postepay associata a paypal, ossia automaticamente il conto attinge dalla poste pay. Non c'è una commissione mi pare (o se c'è è meno di 1 euro) ma in ogni caso se non ricarichi quello devi comunque caricare la postepay, che si traduce in 2 euro al tabacchino dove hanno il terminale oppure 1 euro alle poste facendoti la fila o dallo sportello automatico...

infatti è meglio la paypal ricaricabile, 90 centesimi al tabacchino per caricarla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!