• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MESSINA+SPED] componenti vecchio pc in blocco

Pubblicità

Aleksej.s

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
55
[MESSINA+SPED](Aggiornato) SVENDO COMPONENTI PC

Vendo

scheda madre asus m2a vm (20 euro )
disco da 500 gb samsung hd501lj (25 euro )
disco da 250 gb
diamondmax 21 (15 euro)
scheda video hd 3850 (25 euro )
processore athlon 6000+ a 3 ghz (20 euro con dissipatore
stock )
4 gb di ram ddr 2 ,in quattro moduli da 1 gb ciascuno (20 euro tutti)
masterizzatore dvd samsung : sh-s223 (10 euro )

prezzo 120 euro (inclusa spedizione)

Verrebbero 135 euro tutti ma li vendo ad 120 euro dato che sono in blocco ,per il prezzo credo di essere stato più che onesto .
NON VENDO I SINGOLI COMPONENTI ,VENDO SOLO IL BLOCCO COMPLETO!

TUTTI I PEZZI CHE VENDO LI HO USATI PERSONALMENTE NEL CORSO DEGLI ANNI,SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI

Ho deciso di metterli in vendita così da fare un po di spazio in casa,in seguito metterò in vendita la mia attuale cpu ,phenom 955 + asrock 870 extreme 3 (dopo aver comprato la nuova cpu e la nuova scheda madre ma prima ancora devo riuscire a vendere questi pezzi :))

Per l'eventuale spedizione cercherò di imballare tutto nel migliore dei modi possibili ,accetto pagamento con postepay

Chi è interessato è pregato di mettersi in coda ,code brevi ,massimo 24 ore ,contattatemi se avete qualcosa da chiedermi

Ultima modifica:
La città va nel titolo non nel thread. Fatto io.

Up

- - - Updated - - -

up ,prezzo ribassato a 80 ,pacco già pronto ed imballato , causa trattativa quasi conclusa ma a quanto pare (mancanza di risposte) interrotta con un utente

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

post aggiornato prezzo limito

- - - Updated - - -

ho allegato anche le foto ,upp

Pacco arrivato....ottimo imballo....componenti perfettamente funzionanti....la cpu aveva 2 pin piegati, ma subito raddrizzati;)
Venditore consigliato :ok:

PS: come hai fatto a fare andare la pasta termica sotto il 6000+ ?? :lol:

Pacco arrivato....ottimo imballo....componenti perfettamente funzionanti....la cpu aveva 2 pin piegati, ma subito raddrizzati;)
Venditore consigliato :ok:

PS: come hai fatto a fare andare la pasta termica sotto il 6000+ ?? :lol:

ti pare che m'ero accorto? :lol:ne ho usato un tipo piuttosto liquido in effetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro