Messaggio di errore e arresto del computer

papagorgia

Utente Attivo
6
0
Ciao ragazzi,chissa' se potete aiutarmi,ogni tanto senza preavviso il computer si spegne generando una schermata blu con una scritta in bianco sullo schermo.Premetto che uso Windows Vista e questo problema non é quotidiano,ma succede ogni tanto.Sono entrato nel pannello di controllo e segnalazione di problemi ho tolto il rapporto su questo problema e lo allego,aiutatemi se potete!!!:shock: Firma del problema
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 2064
File che consentono di descrivere il problema (alcuni file potrebbero non essere più disponibili)
Mini052707-01.dmp
sysdata.xml
Version.txt
Visualizza una copia temporanea di questi file
AVVISO: Se il problema è stato provocato da un virus o da altri rischi di protezione, l'apertura di una copia dei file potrebbe danneggiare il computer.
Ulteriori informazioni sul problema
BCCode: a
BCP1: 81DFFFF2
BCP2: 00000002
BCP3: 00000000
BCP4: 820ADCEA
OS Version: 6_0_6000
Service Pack: 0_0
Product: 768_1
Informazioni sul server: b9c8d263-4580-4fdb-89b7-78c0923d0832
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
be questo errore tutto puo dipendere e queste sono le cause maggiori:
1 probabile virus
2banchi di memoria difettosi
3 hai installato di recente software o hardware e potrebbero esserci qualche conflitto
tu hai winvista ma succede lo stesso con xp quindi dovrebbero essere queste le cause.
soluzioni:
1 riavvia in mod.provvisoria fai uno scandisk
2 una scansione antvirus
3 vai in internet e verifica un po se la ramm e difettosa oppure se il disco fisso e danneggiato...per verificare il disco scaricati HHD heath scaricabile su google.poi incomincia a installarti se riesci un programma che aiuta ad ottimizzare il pc(ram..,disco fisso...,il registro)tutto l'occorrente su www.tune-up.com ciao
 

papagorgia

Utente Attivo
6
0
Ciao Tecnico24,scusa il ritardo ma é un po' che non uso piu' il pc.
Ho fatto la scansione con antivirus,ho fatto il test della memoria con memtest86,ed é tutto ok!! in seguito provo le altre cose che mi hai consigliato,e prossimamente ti faro' sapere,GRAZIE 1000
 

Ashy1

Utente Attivo
26
0
emm... io ho lo stesso esatto problema... e vorrei davvero risolvere.. qlkno mi puo guidare a fare le stesse cose qui sotto? xD plssssss!

papagorgia ha detto:
Ciao Tecnico24,scusa il ritardo ma é un po' che non uso piu' il pc.
Ho fatto la scansione con antivirus,ho fatto il test della memoria con memtest86,ed é tutto ok!! in seguito provo le altre cose che mi hai consigliato,e prossimamente ti faro' sapere,GRAZIE 1000

devo entrare in provvisorio e fare la scansione cm prima cosa? poi il resto nn lo so fare proprio xo :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!