PROBLEMA Messaggio assenza di segnale sul tv x un secondo quando carico o esco da un gioco- help

Theotorm

Utente Èlite
1,760
81
CPU
INTEL CORE I7 8700K Delid 5 Ghz - 1.285 vcore
Dissipatore
NZXT KRAKEN X62 - 280mm
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS XI EXTREME
HDD
2 SAMSUNG M2 970 Pro 512gb + 850 Pro 256 Gb + 840 Pro 128gb + WD Caviar BLACK 1 TB
RAM
Corsair Vengeance LED 4K 3200 Mhz
GPU
NVIDIA ASUS STRIX RTX 2080ti - 11 Gb
Audio
SOUND BLASTER ZX
Monitor
3 ASUS ROG SWIFT 25" PG258Q - 1ms - GSYNC
PSU
CORSAIR AX860i - 80+ PLATINUM
Case
CORSAIR Obsdian 1000D
OS
Windows 10 PRO 64 Bit
Ciao a tutti

Ho una ps3 fat 40 gb che funziona x ora egregiamente anche giochi
Pesanti come the last of us (facciamo gli scongiuri...)
Bene... L' altro giorno stavo giocando a appunto a questo titolo
da circa 2 ore e la ventola andava costante come al solito (non a manetta pero' diciamo
Terzo step credo) e ho deciso di uscire dal gioco e tornare nel menu della consolle
per poi spegnerla...tra l' uscita del gioco e il menu della ps3 (quando la tv cambia risoluzione
) mi appare x un secondo il messaggio del tv assenza di segnale e subito dopo il menu ps3.
Rimetto il disco e noto che questa cosa me la fa anche tra il menu ps3 e la
prima diciamo immagine che appare del bluray del gioco...
Perplesso metto un altro titolo e stesso messaggio sul tv per un secondo (assenza di segnale) e anche all uscita del gioco...
Spengo tutto e decido di riprovare oggni...
Metto the last of us e tadaaa non appare piu nessun messaggio tra il menu ps3 e il gioco
e anche uscendo.
Ora vorrei chidervi se sapete dirmi se e' un problema della ps3 che era surriscaldata (ma vi ripeto che la ventola non girava al massimo e la consolle non mi dava errori di surriscaldamento)..e poi il gilrno dopo era fredda e quindi non ha piu dato quel messaggio x un secondo o e' stato un episodio che puo capitare(ma prima non lo avevo mai notato)?
Scusate le tante parole ma volevo spiegare bene il problema bene.
Ringrazio in anticipo chi mi aiutera'
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!