DOMANDA Messaggi/post Preferiti

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Ciao a tutti, propongo un'ideuzza che mi è venuta in questo istante al buon @Stefano Novelli, visto che non si sta facendo abbastanza il paiolo per fare il passaggio a Xenforo :asd: :lol:
Va be, a parte stupidate, stavo pensando se fosse possibile inserire una sorta di funzione "preferiti" per appuntarsi nel profilo dei messaggi che abbiamo trovato importanti, e che non vorremmo perdere.

Faccio un esempio pratico: leggendo una discussione che parlava della Xiaomi Yi 4k, è emerso un modello alternativo che mi piacerebbe non perdere di vista. Ecco, sarebbe interessante poter salvare il messaggio in cui si cita questa seconda action cam in una sorta di "taccuino virtuale", che un singolo utente può riempire con i preferiti che vuole, un po' come i messaggi preferiti su whatsapp, per intenderci.
Grazie, e complimenti per tutto!
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Bell'idea,sarebbe molto utile direi :sisi:
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Perdonami ma non puoi semplicemente salvarteli in una cartella sulla barra dei preferiti?
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Perdonami ma non puoi semplicemente salvarteli in una cartella sulla barra dei preferiti?
Ciao @R3d3x no, non era quello che pensavo, perché così salverei l'intera discussione. Io invece mi riferivo alla possibilità di salvare proprio il singolo messaggio. Vi faccio l'esempio pratico nella discussione cui mi riferisco: https://www.tomshw.it/forum/threads/xiaomi-yi-ottima-rivale-di-gopro.596826/#post-5685838

Ecco, ad esempio, il messaggio che vorrei poter salvare come "preferito" in un taccuino nel mio profilo per poterci poi accedere:
Oki grazie mille
alla fine ho deciso di prenderne una sui 50 €
dato che spendere 100€ per poi dopo nell'indomani prendere una gopro non ha senso :asd:
Ho visto la daping che ne pensi?
https://www.amazon.it/gp/product/B01HODVZAE/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=AWTIKOPLZAOBP
ecco un test:

Così facendo, un domani che voglio recuperare quel particolare modello di action cam, ce l'ho direttamente nel taccuino, senza dover andare a ripescare la discussione. Poi chiaro, in discussioni recenti e con pochi messaggi serve a poco, ma l'ottica è quella di prendere un appunto in discussioni che generano molto traffico, o di voler recuperare un particolare dopo diverso tempo, aggirando il problema della ricerca.
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Volendo "esagerare" sarebbe interessante anche una funzione con sottocartelle editabili,del tipo "alimentatori",accedo li e mi trovo i post salvati riguardanti gli alimentatori,magari per ricordare qualche particolare modello o una qualsiasi spiegazione di un utente su di essi,idem per tutto il resto..ma direi che stò chiedendo troppo,il nuovo forum è ancora molto giovane e sicuramente ci saranno altre necessità primarie sulle quali lavorare..
 
  • Mi piace
Reazioni: Noncincischi

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Ciao @R3d3x no, non era quello che pensavo, perché così salverei l'intera discussione. Io invece mi riferivo alla possibilità di salvare proprio il singolo messaggio. Vi faccio l'esempio pratico nella discussione cui mi riferisco: https://www.tomshw.it/forum/threads/xiaomi-yi-ottima-rivale-di-gopro.596826/#post-5685838

Ecco, ad esempio, il messaggio che vorrei poter salvare come "preferito" in un taccuino nel mio profilo per poterci poi accedere:


Così facendo, un domani che voglio recuperare quel particolare modello di action cam, ce l'ho direttamente nel taccuino, senza dover andare a ripescare la discussione. Poi chiaro, in discussioni recenti e con pochi messaggi serve a poco, ma l'ottica è quella di prendere un appunto in discussioni che generano molto traffico, o di voler recuperare un particolare dopo diverso tempo, aggirando il problema della ricerca.
Salvarsi sui preferiti il link della action camera?
Che poi sui preferiti puoi anche salvare in modo che si apra direttamente fino al post che vuoi, cosi come hai linkato tu.
Mi sembra solo un qualcosa che aumenta il peso di ogni account quando puoi salvarlo sui tuoi preferiti.
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Salvarsi sui preferiti il link della action camera?
Si beh, il link dell'action camera è un esempio, diciamo che se non ho un link, diventa più complesso XD
Che poi sui preferiti puoi anche salvare in modo che si apra direttamente fino al post che vuoi, cosi come hai linkato tu.
Ohibò...e quest come si fa??? Su chrome, ad esempio, salvo un preferito e poi? Come gli dico: Apriti li? Thanks!
Mi sembra solo un qualcosa che aumenta il peso di ogni account quando puoi salvarlo sui tuoi preferiti.
Sicuramente come tutte le funzionalità aggiuntive, infatti chiedo perché non so nemmeno se sia fattibile =D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!