DOMANDA Merita questo preassemblato? ASUS ROG G20AJ.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Trollinetor

Nuovo Utente
32
3
Ho trovato questo preassemblato su amazon: l'ASUS rog g20aj
ASUS ROG G20AJ-IT004S Desktop PC, Processore Intel Core i7 4790, RAM 16 GB, Hard Disk 1 TB + SSD 128 GB, Nvidia Geforce GTX 970 4 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
Ed e un affare per me perche e gia assemblato (quindi non devo farmelo assemblare da tecnici),e poi ha il sistema operativo gia installato (perche non so come installarlo).
Vorrei sapere se e un buon preassemblato e se le temperature non sono troppo alte.
E vorrei sapere anche se tutta la parte software e gia installata quando lo compri (drivers,bios settato e sistema operativo) perche io non ne ho la minima idea di come installarli.
Ma non ho capito una cosa,se vado a vedere lo stesso computer su altri siti mi dice che la scheda grafica e una 780 da 2 gb,siamo sicuri che questo computer ha una 970???
 
Ultima modifica:

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit
Ho trovato questo preassemblato su amazon: l'ASUS rog g20aj
ASUS ROG G20AJ-IT004S Desktop PC, Processore Intel Core i7 4790, RAM 16 GB, Hard Disk 1 TB + SSD 128 GB, Nvidia Geforce GTX 970 4 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
Ed e un affare per me perche e gia assemblato (quindi non devo farmelo assemblare da tecnici),e poi ha il sistema operativo gia installato (perche non so come installarlo).
Vorrei sapere se e un buon preassemblato e se le temperature non sono troppo alte.
E vorrei sapere anche se tutta la parte software e gia installata quando lo compri (drivers,bios settato e sistema operativo) perche io non ne ho la minima idea di come installarli.
Ma non ho capito una cosa,se vado a vedere lo stesso computer su altri siti mi dice che la scheda grafica e una 780 da 2 gb,siamo sicuri che questo computer ha una 970???

Immagine.png io farei così, che è molto meglio
 

Trollinetor

Nuovo Utente
32
3
SI HO CAPITO,MA NON HO LA MINIMA IDEA DI COME ASSEMBLARLO,INSTALLARE I DRIVERS,IL SISTEMA OPERATIVO E SETTARE IL BIOS.
Poi non ho chiesto questo...
 

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit
SI HO CAPITO,MA NON HO LA MINIMA IDEA DI COME ASSEMBLARLO,INSTALLARE I DRIVERS,IL SISTEMA OPERATIVO E SETTARE IL BIOS.
Poi non ho chiesto questo...

c'è anche l'assemblaggio nel carrello e ti installano anche il sistema operativo, basta che lo chiedi
e comunque no, non conviene questo preassemblato, nche perchè è asus
 

Trollinetor

Nuovo Utente
32
3
Questo puo andare bene???
up_cart_1.gif
TOTALE IVA COMPRESA : 1.203,71 € TOTALE IVA ESCLUSA : 986,65 €

Si puo overclockare con quella scheda madre?
L'hard disk va bene?
 

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit
no
prendi la msi z97 gaming 5
prendi l'HDD western digital caviar blue da 1TB 3.5" che costa sui 50euro
prendi l'alimentatore xfx650
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili