Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate ragazzi vorrei vendere una console qui nel mercatino di Tom's Hardware.. ma come si fa? Perchè non mi da l'opzione " Inizia nuova discussione" .
Perchè devi essere iscritto da almeno 2 mesi e avere 100 messaggi scritti nel forum , è una sorta di tutela per chi compra/vende
Si ho letto due minuti dopo aver messo il post :) non riuscivo a trovarlo non l'ho fatto per negligenza
Ragazzi sempre interente al mercatino, non si potrebbe scrivere nel titolo la città PER INTERO? Dato che la ricerca sul forum è per minimo 3 lettere, quando cerco BA non mi fa cercare; se cercassi BARI invece, sarebbe possibile, e mi eviterei 2000 pagine di province che non mi interessano. Oppure rimuovete il limite di 3 lettere! La ricerca all'interno del forum, che tanto incitate all'utilizzo, in quella sezione è inutile
ma se invece di cercare la provincia cercassi l'oggetto che stai cercando? la ricerca ti elenca in ordine cronologico (dai più nuovi ai più vecchi) i risultati, da lì è facile vedere se c'è qualche risultato con la tua provincia...
-.- magari a bari c'è qualcuno che vende delle ventole che mi servono, le vende a poco... e non le trovo perchè sono 2 pagine indietro. Non è detto che uno compra solo quello che serve in quel preciso istante. Se trovo dei pezzi interessanti a un buon prezzo, perchè non prenderli?
Guarda i suoi messaggi nell'ultima thread in cui ha postato...beh in totale sono 16 pagine, non credo ci metterai molto
- - - Updated - - -
ma che è successo al OP skeggia93 che lo hanno bannato?
beh in totale sono 16 pagine, non credo ci metterai molto