memtest error ram

Pubblicità

Rotten

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
63
Ciao a tutti... mi é successa per la seconda volta questa cosa... dopo alcuni bluescreen ho deciso di rifare un test con ibt.. (ah il mio pc é quello in firma)... cmq faccio il test.. 2 run fallito.. cambio vari settaggi ma niente.. non supera la seconda run.. quindi faccio partire memtest e tac.. errori al 7mo test.. le ram le avevo gia sostituite per questi errori.. non credo siano difettose pure queste... cosa può essere?? Devo cambiare qualche timing?? Io l'ho messo in auto.. ecco lo screen...

Allegati

• 20130107_210551.webp
    20130107_210551.webp
    254.9 KB · Visualizzazioni: 306
domanda stupida: hai provato in altri slot?

puoi provare delle altre ram?

innanzitutto grazie delle risp... cmq si ho provato tutti gli slot e l'errore è sempre quello.. test 7 etc..
le ram ho la fortuna di avere a casa anche quelle di un mio amico che sono identiche alle mie.. ma mi danno lo stesso errore...

allora ho provato a cambiare il timing delle ram.. l'ho abbassato un pelo... ora memtest ha superato tutto.... rimane il problema ibt... non riesco in nessun modo a superare il secondo test... qualcuno sa perchè? posso continuare qui o apro una nuova discussione??

ma sicuro che le ram siano @ default?
puoi postare uno screen di cpu-z su memory e spd?

dipende da che xmp hai..
settale come da specifica lasciando perdere i settaggi automatici. magari hai il biso che scazza..:look:

Pubblicità
Pubblicità