DOMANDA Memorie compatibili con scheda madre

Pubblicità

tomnan

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti!!!
io ho una scheda madre AsusTek P8H61-M LE R2.0... Ho 4 spazi per le memorie. Per ora sono occupati solo 2 e sono delle DDR3 della Kingstone da 2GB di RAM ciascuno, 666.7 Mhz, part number 99U5471-012.A00LF.
Adesso vorrei aumentare la RAM e la mia domanda è la seguente: Devo per forza comprare altre 2 memorie uguali a quelle che ho oppure vanno bene altre???
scusate ma non sono molto esperto....

- - - Updated - - -

ho sbagliato sezione scusate....

Salve a tutti!!!
io ho una scheda madre AsusTek P8H61-M LE R2.0... Ho 4 spazi per le memorie. Per ora sono occupati solo 2 e sono delle DDR3 della Kingstone da 2GB di RAM ciascuno, 666.7 Mhz, part number 99U5471-012.A00LF.
Adesso vorrei aumentare la RAM e la mia domanda è la seguente: Devo per forza comprare altre 2 memorie uguali a quelle che ho oppure vanno bene altre???
scusate ma non sono molto esperto....

- - - Updated - - -

ho sbagliato sezione scusate....

comunque devi prenderle dello stesso tipo, la frequenza e il modulo però possono variare. In genere le più diffuse sono a 1.600Mhz

Salve a tutti! é un pò che non scrivo sul forum, però ultimamente sto facendo dei piccoli miglioramenti al pc e così volevo vedere se trovavo qualche risposta ai miei dubbi...
Passo ad elencarvi la mia configurazione:
29.gif

mobo: Asus P5Q liscia
cpu: Intel E8400 3Ghz CoreDuo 2 Wolfdale
ram: kit 2x1Gb OCZ Titanium pc2 8500 ddr2 1066mhz in dual channel cl.5
video: Ati Gainward HD4850 512mb DDR3 Golden Sample (oc di serie)
Hdd1: Seagate ST3500320AS sata300 7200rpm 500Gb
Hdd2: W.Digital WD3200AAJS sata300 7200rpm 320Gb
dvdr: Sony OptiArc DVD RW AD7260S
s.o.: Win7 Ultimate sp1 32bit
bios: 2209

Diciamo che nonostante non abbia una config.freschissima mi trovo bene per quel che mi serve (navigazione,office,p2p e qualche bel videogame) e punto solo ad ottimizzare ciò che ho.