Memoria Solida in Box multimediale eSATA...?

Pubblicità

IcyCooled

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
In seguito alla presunta rottura del mio vecchio hd esterno ho aquistato un box multimediale eSATA, nel quale volevo alloggiare un buon HD, con l'intenzione di utilizzarlo anche per bootare xp (scusate il termine) per il mio notebook (nel quale ho vista).
Oggi ho provato giusto per "sport" a utilizzare il cavo della macchina fotografica per l'hd esterno ed ho scoperto che in realtà non è rotto :shock:.
Ormai avendo comprato il box multimediale, (al quale posso tranquillamente attaccare il mio HD esterno per vedere film o ascoltare musica) ho pensato di installare su di esso una memoria solida (32~64Gb) cosa che velocizzerebbe piacevolmente il mio notebook... la domanda è :Una memoria solida eSATA è installabile dentro il mio box?? Metto il link dell oggetto dentro spoiler
http://cgi.ebay.it/BOX-TV-MEDIA-PLAYER-HDMI-eSATA-x-HDD-3-5-SATA_W0QQitemZ170345710728QQcmdZViewItemQQptZBox_per_Hard_Disk_per_PC_e_Server?hash=item27a9654488&_trksid=p4634.c0.m14.l1262
Avrò problemi di alimentazione?Sono disposto a spendere fino a 160 euro, spero di ricevere consigli (Se considerate questa soluzione una boiata non flammate, è una semplice idea senza fondamento partorita dal nulla)

Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro