DOMANDA Memoria Flash Per Live Persistente Di Linux

Raptor1397

Nuovo Utente
44
1
Ciao a tutti, devo acquistare una memoria usb per metterci una live persistente di linux e per prestazioni e prezzo avevo ridotto la scelta a la Lexar P20 o alla Sandisk cruzer extreme nel formato da 64Gb ma mentre per gli SSD viene specificato quane volte possono essere sovrascritti per le memorie flash è estremamente difficile trovare tale informazione. Dato che esistono memorie flash a stato solido (per esempio la patriot supersonic rage2 o anche la versione pro della stessa cruzer extreme) e in teoria dovrebbero durare di più ma costano di più si trovano solo in formati più capienti vorrei sapere quanto posso aspettarmi da una memoria flash e se la differenza di prezzo è giustificata.
Avevo già aperto una discussione nella sezione di linux in cui chiedevo aiuto anche per la scelta della distro ma non avendo ricevuto risposta ho deciso di scomporre il problema.
https://www.tomshw.it/forum/threads/hardware-e-software-per-usb-linux-persistente.628111/
Mi scuso se ho scritto qualche castroneria e ringrazio chiunqua abbia avuto la pazienza anche solo di leggere fin qui :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!