Memoria condivisa?

Pubblicità

apocaliv

Utente Attivo
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti.
Io ho windows vista x64 con una scheda video PowerColor HD3870 512MB DDR4 (sistema silent cooling).

Ora andando a vedere con DxDiag ho notato che mi dice memoria approssimativa della scheda 1279MB...andando in opzioni schermo e poi avanzate mi dice memoria dedicata: 512mb, memoria di sistema condivisa 767MB.
Come mai questa memoria condivisa? Come memoria ram mi porta 2GB normalmente. Nel bios (ho video integrato anche) ho scelto video PCI-E e momoria condivisa auto. Con la vecchia e stesse impostazioni non mi dava questo problema. Questo diminiuisce le prestazioni di sistema? Come mai viene condivisa altra memoria? Mica è una HyperMemory (sullo scatolo non c'è scritto). Come fare? Anche a voi capita?
Bye
 
I 1200 e passa mb non sono sulla scheda, ma quelli riservari per l'indirizzamento ad essa. Indica la massima memoria che può fornire supporto alla VGA.
Attendi conferme, il mio concetto è un pò vecchio e non vorrei sbagliarmi!:blush:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top