Mr. Cookie Monster
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 40
Salve, cerco uno smartphone sotto circa 400€, ho trovato le migliori opzioni(non faccio distinzione se è cinese o meno)
Meizu MX4 PRO, LG G3(la versione da 3GB RAM) e il Xperia Z2
All'inizio ero indeciso fra il Xperia Z2 e LG G3, ma poi ho trovato il meizu, che secondo me se la gioca bene con entrambi ma sopprattutto con il LG G3 visto che la punta di diamante di entrambi è lo schermo :sisilui:
So gia di cosa sono dotati su carta ma mi interessa una opinione da altre persone, magari anche da coloro che hanno provato uno dei dispositivi.:luxhello:
Se avete altri dispositivi da proporre sarei lieto di fare una ricercatina su di essa.
Grazie.
P.S.Mi interesso di modding(rom cucinate e kernel), ma se lo smartphone ha un OS che è fatto bene, non ho problemi. Mi interessa molto anche quale sarebbe il migliore fra il MX4 PRO e il LG G3.
Meizu MX4 PRO, LG G3(la versione da 3GB RAM) e il Xperia Z2
All'inizio ero indeciso fra il Xperia Z2 e LG G3, ma poi ho trovato il meizu, che secondo me se la gioca bene con entrambi ma sopprattutto con il LG G3 visto che la punta di diamante di entrambi è lo schermo :sisilui:
So gia di cosa sono dotati su carta ma mi interessa una opinione da altre persone, magari anche da coloro che hanno provato uno dei dispositivi.:luxhello:
Se avete altri dispositivi da proporre sarei lieto di fare una ricercatina su di essa.
Grazie.
P.S.Mi interesso di modding(rom cucinate e kernel), ma se lo smartphone ha un OS che è fatto bene, non ho problemi. Mi interessa molto anche quale sarebbe il migliore fra il MX4 PRO e il LG G3.
Ultima modifica:
, sulla fluidità come giustamente è alla pari solo dopo Lollipop, audio allo stesso livello, quindi entrambi al secondo posto dopo m8, fotocamera che è un filo molti ore solo nei paesaggi, quindi foto ampie dove i mpxl in più si fanno sentire, ma nelle foto da vicino il sensore laser fa decisamente la differenza, poi con luce scarsa il G3 vince nettamente, praticamente su qualunque smartphone, poi a vantaggio di G3 ce la ricarica wireless, lo schermo che è veramente fantastico, livello di personalizzazione software molto più profondo di qualsiasi rom stock olche puoi trovare, lasciamo stare il design che è una cosa personale, così come la dimensione del display
atpat: