Meglio Windows Defender o Avira?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Buongiorno a tutti uso Avira ormai da anni però da quando sono passato a Windows 10 ho visto che Windows Defender è stato potenziato molto aggiungendo anche un anti exploit
Chiedo meglio un antivirus di terze parti free a cui affiancare un anti exploit ( quale?) o meglio Windows Defender?

Nn mi sono mai fidato del av di Microsoft voi che ne pensate?

( Uso del torrent a manetta)

P.s Malwareytes anti exploit è sempre valido e supportato?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
Buongiorno a tutti uso Avira ormai da anni però da quando sono passato a Windows 10 ho visto che Windows Defender è stato potenziato molto aggiungendo anche un anti exploit
Chiedo meglio un antivirus di terze parti free a cui affiancare un anti exploit ( quale?) o meglio Windows Defender?

Nn mi sono mai fidato del av di Microsoft voi che ne pensate?

( Uso del torrent a manetta)

P.s Malwareytes anti exploit è sempre valido e supportato?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Sempre usato Windows Defender e l'attenzione hai siti e programmi poco attendibili. Pochissimi problemi (veramente pochi)
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,023
3,185
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU