Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiama amazon e fatti fare 20 euro di scontoNo, non c'è controllato bene. Avevo ancora un PCIe dell alimentatore ho usato quello.
Purtroppo si.
Devo fare il reso?
che alimentatore è?Sull alimentatore ci sono 2 slot con scritto PCIe/cpu
Sull alimentatore ci sono 2 slot con scritto PCIe/cpu
Uno è occupato
Poi c'è lo slot per MB
La GPU senza alimentazione si accende solo rgd della scritta
Boh?
Si ma devo collegarlo o no all'alimentazione?spettate c'èà un equivovo la scheda ha il vecchio connettore pci express quindi non c'ìè bisogno dell'adattatore, è normale che non ci siano i cavi
La scheda si accende solo la scritta non ha ventole ARGB
Cobnfermo la scheda usa il vecchio connettore a 8 pin quidni non deve avere cavi extra mentre per l'ARGB si deve accendere solo la scritta AEREO
Corsair gammaxx cf650fche alimentatore è?
Si ma devo collegarlo o no all'alimentazione?
Se non la collego non saprò mai se funziona.perché dovresti?
se la scheda video funziona bene tienila così
normale la scheda è 0db si attivano solo se la scheda syupera i 60 gradiSe non la collego non saprò mai se funziona.
Le ventole non si attivano , di accende solo rgb
Eh ma non parte il sistema.ovvio, il connettore va collegato all'alimentatore con il cavetto a 8 pin sennò la scheda non funziona
ma che domada è? certo che devi collegare il cavo a 8 pin dall'alimentatore alla scheda video, altrimenti come fa a funzionare? non bastano i 75 W del connettore PCIeSi ma devo collegarlo o no all'alimentazione?
Eh ma non parte il sistema.
Ripeto, ho collegato il connettore. Ma non parte proprio il PC. Se disconnetto il connettore della GPU allora riparte.ma che domada è? certo che devi collegare il cavo a 8 pin dall'alimentatore alla scheda video, altrimenti come fa a funzionare? non bastano i 75 W del connettore PCIe
devi AGGIUNGERE l'altro cavo
Si si questo non ci piove intendo che devo collegarlo.hai collegato male la scheda
Controlla che sia connessa bene, altrimenti fai un clear CMOS (togli l'alimentazione e rimuovi due minuti la batteria tampone)
Ovviamente il cavo pci express deve essere collegato all'alimentatorie sennò la scheda non può funzionare
se non funziona cambia alimentatore: Thermaltake TOUGHPOWER GT 750 (750W) / SAMA G750 (HAT-750yzB1G) (750W)Ripeto, ho collegato il connettore. Ma non parte proprio il PC. Se disconnetto il connettore della GPU allora riparte.
controlla che la scheda sia coinnessa bana allo slot pci express non devonoe ssere spazi e la scheda deve agganciare perfettamente.Ripeto, ho collegato il connettore. Ma non parte proprio il PC. Se disconnetto il connettore della GPU allora riparte.
Si si questo non ci piove intendo che devo collegarlo.
Provo a innestarla meglio nello slot.
Poi riprovo.
Grazie per il supporto
Mi viene un dubbio. Ma in quale PCIe devo connetterla.controlla che la scheda sia coinnessa bana allo slot pci express non devonoe ssere spazi e la scheda deve agganciare perfettamente.
Anche il connetttore deve essere posizionato bene in fondo sia lato alimentatore che scheda video