Buon giorno a tutti carissimi!
Premetto che sono nuovo del forum e chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
Vi pongo il problema che mi porta avanti ormai da tempo:
Ho un pc assemblato da me, con queste caratteristiche
-Mobo: asus m4a87td am3+ usb3.0
-CPU: AMD Phenom II X6 1055T
-Scheda video: Palit Nvidia GeForce GTS 450 (2gb, ddr3)
-HDD: 1TB Sata 3
Case & Alimentatore: non so che marca siano sinceramente.. venduto tutto in blocco.. ne fuori ne dentro c'è scritto qualcosa. Quello che so è che il case è abbastanza spinto e l'alinentatore è da 500W removibile e NON modulare (na ciofeca, famose a capì).
Credo di aver elencato tutto..
Ora arrivo al mio problema:
Ho il budget molto ristretto (più risparmio, meglio è) e con la scheda video che ho non sono molto all'avanguardia con i giochi...Ora la domanda è.. Meglio una r9 270, oppure una r9 270X? Oppure, sempre attorno allo stesso prezzo, che mi consigliate?
Avevo pensato anche di prendere una HD 7870, molto simile alla 270, e magari quando avrò bisogno di cambiare scheda perché i giochi non andranno più nemmeno a media, una soluzione sarebbe il crossfire, invece di cambiare scheda.
Ora non sk cosa fare sinceramente..
Poi un ultima domanda.. ho adocchiato un alinentatore e una scheda madre nuovi.. senza di quelli la scheda video nuova e il cfossfire vanno dkve non batte il sole..
Alimentatore: Corsair CX750M.
Scheda madre: MSI 970A G-46.
Se avete consigli da darmi anche a riguardo di questi due componenti, li accetto molto volentieri.
Grazie per l'attenzione, vi auguro una buona giornata.
Premetto che sono nuovo del forum e chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
Vi pongo il problema che mi porta avanti ormai da tempo:
Ho un pc assemblato da me, con queste caratteristiche
-Mobo: asus m4a87td am3+ usb3.0
-CPU: AMD Phenom II X6 1055T
-Scheda video: Palit Nvidia GeForce GTS 450 (2gb, ddr3)
-HDD: 1TB Sata 3
Case & Alimentatore: non so che marca siano sinceramente.. venduto tutto in blocco.. ne fuori ne dentro c'è scritto qualcosa. Quello che so è che il case è abbastanza spinto e l'alinentatore è da 500W removibile e NON modulare (na ciofeca, famose a capì).
Credo di aver elencato tutto..
Ora arrivo al mio problema:
Ho il budget molto ristretto (più risparmio, meglio è) e con la scheda video che ho non sono molto all'avanguardia con i giochi...Ora la domanda è.. Meglio una r9 270, oppure una r9 270X? Oppure, sempre attorno allo stesso prezzo, che mi consigliate?
Avevo pensato anche di prendere una HD 7870, molto simile alla 270, e magari quando avrò bisogno di cambiare scheda perché i giochi non andranno più nemmeno a media, una soluzione sarebbe il crossfire, invece di cambiare scheda.
Ora non sk cosa fare sinceramente..
Poi un ultima domanda.. ho adocchiato un alinentatore e una scheda madre nuovi.. senza di quelli la scheda video nuova e il cfossfire vanno dkve non batte il sole..
Alimentatore: Corsair CX750M.
Scheda madre: MSI 970A G-46.
Se avete consigli da darmi anche a riguardo di questi due componenti, li accetto molto volentieri.
Grazie per l'attenzione, vi auguro una buona giornata.