meglio una MSI 7870 HAWK 2 gb GDDR5 o una Asus Nvidia GTX 660 Ti 2048Mb???

Pubblicità

zafraxt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti sono nuovo sul forum e non so bene come funzioni(spero di aver scritto nella giusta categoria)!! comunque.. volevo chiedere come scritto nel titolo se e meglio una MSI 7870 HAWK 2 gb GDDR5 o una Asus Nvidia GTX 660 Ti 2048Mb??? voi cosa mi consigliate?? io vorrei che mi reggesse tutti i giochi al massimo della qualità grafica o per lo meno abbastanza alta!!! voi che mi consigliate???? grazie mille in anticipo :D!! ciaooo

io prenderei la hawk, essendo una scheda da oc la occhi per bene e arrivi ai livelli della 660ti risparmiando
guarda che la 7870 è già ai livelli della 660 ti, in alcuni giochi la supera anche, in altri prevale la 660 ti, conviene la 7870 perchè la puoi occare e vai di molto sopra le prestazioni della nvidia

- - - Updated - - -

Ciao grazie mille per la risposta! Ma se oc troppo la scheda non e che con il tempo si rovina???
si, si potrebbe rovinare, ma se è raffreddata bene come la msi e non la occhi estremamente, regge benissimo

guarda che la 7870 è già ai livelli della 660 ti, in alcuni giochi la supera anche, in altri prevale la 660 ti, conviene la 7870 perchè la puoi occare e vai di molto sopra le prestazioni della nvidia

e in altri giochi invece la 660ti le suona anche alla 7950...
la 660ti sta in media tra la 7950 e la 7870,ed è superiore...la 660ti se la gioca praticamente con la 7870xt...
ormai con i driver maturi, la 660liscia è molto vicina alla 7870...

posta i prezzi, perchè così non ha senso consigliare.
in linea di massima, dato che penso che tu non voglia fare oc galattici, ti consiglio una gigabyte 7870 ultra durable od una sapphire 7870 XT. in entrambi i casi siamo a 200-205 euro spedite circa.
su nvidia ti consiglio la gigabyte gtx 660 oc, che ti fa risparmiare qualcosa (viene 180-185 spedita) ma è in generale inferiore alle radeon che ti ho citato. però se vuoi nvidia comprala pure che non c'è problema.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro