• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Meglio una GTX680 da 4gb o una GTX770 da 2gb?

Pubblicità

Xfive96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Meglio una GTX680 da 4gb o una GTX770 da 2gb?
Gioco su di un solo schermo, ero in deciso per il mio computer da gaming.

Bella domanda. Personalmente andrei in ogni caso su Gtx 770, seppur da 2 Gb. Ma, e dico ma, ci son le Palit Gtx 770 4 Gb che costano 375 euro, mentre una gtx 680 4 Gb l'ho trovata sopra i 400.

- - - Updated - - -

In ogni caso la Gtx 770 in termini di prestazioni è superiore alla Gtx 680, a prescindere dai 2 o dai 4 Gb (i 4 Gb potrebbero essere utili qualora nel futuro mettessero giochi con più di 2 Gb di ram come requisito minimo, ma ancora per un pò la vedo dura!)

Bella domanda. Personalmente andrei in ogni caso su Gtx 770, seppur da 2 Gb. Ma, e dico ma, ci son le Palit Gtx 770 4 Gb che costano 375 euro, mentre una gtx 680 4 Gb l'ho trovata sopra i 400.

- - - Updated - - -

In ogni caso la Gtx 770 in termini di prestazioni è superiore alla Gtx 680, a prescindere dai 2 o dai 4 Gb (i 4 Gb potrebbero essere utili qualora nel futuro mettessero giochi con più di 2 Gb di ram come requisito minimo, ma ancora per un pò la vedo dura!)

Io sto tendendo in considerazione i modelli asus! Comunque dici che per Battlefield 4 e i giochi di next gen va benebene una 770 da 2gb? Per giocare ai dettagli massimi?

Bè la 770 è una scheda ottima, e calcolando che i requisiti minimi sono di 1 Gb di ram, almeno secondo la Beta, dato che ancora non ci sono conferme o meno, e in giro se ne dicono tante, io direi proprio che 2 Gb saranno sufficienti. Poi come ti ho detto, se preferisci andare anche oltre nel tempo con giochi futuri direi 4 Gb, ma se usi un singolo schermo, Boh non saprei dirti. Qui sul forum c'è una discussione inerente proprio alla Gtx 770 ti consiglio di leggerla! http://www.tomshw.it/forum/discussioni-ufficiali-schede-video/313700-nvidia-geforce-gtx-770-a.html

Pubblicità
Pubblicità