• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Meglio un TV LED o un MONITOR per il GAMES

Pubblicità

Joseph83

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Io uso il pc sopratutto per il game e sono indeciso se tenermi come monitor un TV LED 3D DA 32 ''''' LG 32LW450A ''''''' o acquistare un monitor schermo LED 27 Full HD'''''''' SAMSUNG SyncMaster S27B750V '''''. Tralasciando il 3d visto che lo utilizzo pco e niente ,per voi con quale dei due avrei più qualità grafica?

Io uso il pc sopratutto per il game e sono indeciso se tenermi come monitor un TV LED 3D DA 32 ''''' LG 32LW450A ''''''' o acquistare un monitor schermo LED 27 Full HD'''''''' SAMSUNG SyncMaster S27B750V '''''. Tralasciando il 3d visto che lo utilizzo pco e niente ,per voi con quale dei due avrei più qualità grafica?

Quello da 32" è in full hd? Se non lo è ti conviene prendere il 27" che è in full hd.. ;)

Si sono entrambi in full hd ....... se magari mi faresti la cortesia di guardare le schede tecniche di entrambi mi sapresti dare una risposta più dettagliata , grazie

per voi con quale dei due avrei più qualità grafica?
ovviamente sul 27": a parità di risoluzione hai più qualità sul monitor più piccolo

comunque se hai già un tv full-hd e ti trovi bene potresti anche evitare di passare ad un altro monitor.. ma non conosco le tue esigenze particolari, non so nemmeno a che distanza giochi dal monitor...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro