Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'E8400 va un pò meglio nei giochi per via delle frequenze più alte (cerchiamo il pelo nell'uovo, tanto è la video che fa la differenza..).
il q6600 è 1 pochino fiacco a frequenze di default nei game e quindi consiglio sempre almeno un leggero oc a 3ghz, con uno zerotherm zen a calmarne i bollenti spiriti!!! se vuoi rimanere a default ti consiglio l'e8400/8500 oppure, però devi salire di prezzo, un q9550!!! ovvio che i quad saranno sempre più sfruttati, quindi alla lunga avranno prestazioni superiori e saranno più longevi!!!
A che rex scusa? Se parliamo dicendo che può darsi che a 1280x1024 UT3 invece di fare 90 fps ne fa 80 posso essere d'accordo, ma visto che ormai molti giocano a 1680 dettagli max e filtri attivati.. bè mi sembra dura come cosa.. no? :look:mmmmmm , ci sarebbe molto da ridire , cmq e vero che sia la scheda video a fare la differenza ma e anche vero che senza una buona frequenza del processore la scheda video non avra modo di fare la differenza , tieni conto che con un ati 4870 il q6600 a default risultera cpu limited